This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PS3:quale la migliore??
Vista l'uscita del caro(fottutissimo) GT5 mi trovo senza PS3
Quale è la migliore da acquistare???
Slim 250gb o normale da 160gb??? che poi tutta sta memoria cosa mi potrebbe servire???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
La versione della Microsoft. Si chiama Xbox :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:La versione della Microsoft. Si chiama Xbox :haha:

ce l'ho a morte con Xbox perchè non posso usare il G25.E il volante della Xbox dopo che l'ho usato mi ha ricordato la sensibilità e la comunicabilità della 307(un bradipo morto ti da maggiori informazioni)
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:La versione della Microsoft. Si chiama Xbox :haha:

... peccato che non abbiano GT5. Mrgreen Mrgreen Mrgreen
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Alè, qua va di nuovo a finire in un 3d con xbox fan vs PS3 fan. :haha:

Io dico che una versione val bene l'altra, prendi quella che ti conviene di più con le cose in bundle che ti tirano dietro.

E comunque hai tempo, GT5 lo davano per i primi di novembre...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
in bundle???
troppo tennico...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio
Prima che esca GT5 ci sarà il Logitech G10025 e la PS47!!!!!!! : Andry : : Andry : : Andry :
  Cita messaggio
arriverà a natale IMHO

in bundle significa insieme al gioco direttamente nella confectione Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:in bundle???
troppo tennico...
nahhahahaha

Intendo i gadget che ti rifilano insieme alla play. Un secondo pad, giochi, film. A seconda del negozio, degli esuberi e dalle promozioni, ti danno cose assieme... Vedi quella che ti aggrada di più e acchiappala, fine...

Io credo che uscirà anche con GT5 insieme al momento del lancio del gioco, almeno, PS2 e GT4 l'avevano fatto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Io credo che uscirà anche con GT5 insieme al momento del lancio del gioco, almeno, PS2 e GT4 l'avevano fatto...

Anche GT3 uscì in bundle con la PS2, è ormai un classico... :beerchug:

La data ufficiale per GT5 è il 2 novembre... ma è tipo la quinta o sesta data ufficiale nel giro di 3 anni.... :a_23:
  Cita messaggio