Vista l'uscita del caro(fottutissimo) GT5 mi trovo senza PS3
Quale è la migliore da acquistare???
Slim 250gb o normale da 160gb??? che poi tutta sta memoria cosa mi potrebbe servire???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La versione della Microsoft. Si chiama Xbox :haha:
Alberto
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Alè, qua va di nuovo a finire in un 3d con xbox fan vs PS3 fan. :haha:
Io dico che una versione val bene l'altra, prendi quella che ti conviene di più con le cose in bundle che ti tirano dietro.
E comunque hai tempo, GT5 lo davano per i primi di novembre...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
in bundle???
troppo tennico...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prima che esca GT5 ci sarà il Logitech G10025 e la PS47!!!!!!! : Andry : : Andry : : Andry :
arriverà a natale IMHO
in bundle significa insieme al gioco direttamente nella confectione
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
mr.magoo87 Ha scritto:in bundle???
troppo tennico...
nahhahahaha
Intendo i gadget che ti rifilano insieme alla play. Un secondo pad, giochi, film. A seconda del negozio, degli esuberi e dalle promozioni, ti danno cose assieme... Vedi quella che ti aggrada di più e acchiappala, fine...
Io credo che uscirà anche con GT5 insieme al momento del lancio del gioco, almeno, PS2 e GT4 l'avevano fatto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey