cmq sn tutti così....anke a me mi hanno inculato cn i tappetini...vabbè..
ho provato a contattare biraghi sia via mail ke via facebook ma niente..nn risp...come posso fare???
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
e ma gli devo chiedere un preventivo....e cosa gli dico ke sn del forum???
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
mr.magoo87 Ha scritto:gli farei tagliandare frigo,lavatrice,forno e pure mia nonna se ci fosse bisogno.
Che poeta...pure la rima c'ha messo!
Comunque Luca è una garanzia!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
In viaggio verso biraghi x il tagliando..
JDMilanoSquad
Ragazzi..tanta roba..vi dico solo che mio padre vedendolo un ragazzo cé rimasto dalla professionalità e dalla tecnica che ha dimostrato..poi c'era una mini vecchia come quella ke aveva mio padre da giovane, e si è messo a raccontare a storia della sua mini..comunque VOTO 10 anche se era solo un piccolo tagliando..e complimenti x la orange..
Ps:non ti ho chiesto l'adesivo!!!muhauhauh..ero venuto solo x quello..muhauhauha..
JDMilanoSquad
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
LuKiNo_Dj Ha scritto:Ragazzi..tanta roba..vi dico solo che mio padre vedendolo un ragazzo cé rimasto dalla professionalità e dalla tecnica che ha dimostrato..poi c'era una mini vecchia come quella ke aveva mio padre da giovane, e si è messo a raccontare a storia della sua mini..comunque VOTO 10 anche se era solo un piccolo tagliando..e complimenti x la orange..
Ps:non ti ho chiesto l'adesivo!!!muhauhauh..ero venuto solo x quello..muhauhauha..
a volte c'e' anche una mini "vecchia" con il motore della hayabusa .... UNO SPETTACOLO !!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Perchè la cat, le lotus, la corrado e tutto il resto???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: