Tiro! Ha scritto:spiderman Ha scritto:Matsuda Ha scritto:SAGITTARIO
Adora la velocità, la maggior parte dei nativi del segno è un ottimo automobilista e senza dubbio ha sognato di partecipare a qualche gara. Malgrado qualche azzardo, in proprio sono fortunati. Tutto sta a vedere se lo sono quanti capitano nella loro traiettoria.
Direi che è verosimile. :chessygrin:
:plus1:
Oroscopo e MX-5.... :roll:
E la fama si conferma. :haha:
3 sagittari, e tutti e 3 possessori o ex possessori di NC/RC... Matsuda dichiarerà illegale il sagittario su mx5italia ora! :chessygrin: :chessygrin:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Citazione:ARIETE
Fa parte degli scatenati del volante, quelli che ai semafori partono di scatto, magari sgommando, naturalmente non sopporta il traffico e il restare imbottigliato, ma ha un buon colpo d’occhio, presenza di spirito, generalmente corre dove può, e lì si scatena.
humm... quasi..io non sono scatenato...però dove posso "andare" leggermente di più, li non mi tiro indietro....
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
direi che concordo abbastanza pesci puo andare :chessygrin:
:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
saggittario wins!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson