This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL
#1
.... News ILMotorsport Box aria fredda 98-05 20/07/2010

Qualcuno ne sa qualcosa : CoolGun : ?


[Immagine: 28thl7a.jpg]


Questo è il nostro sistema di aspirazione completamente ridisegnato! Abbiamo preso il nostro leader di mercato fredda kit presa d'aria e ne ha fatto ancora meglio. Ora è ancora più efficace, più leggero e meno costoso! Abbiamo investito molto tempo e denaro per sviluppare nuovi stampi per lavorare con il meglio dei nuovi materiali per aumentare il flusso d'aria e la forza fisica del filtro, mentre allo stesso tempo, riducendo sia il peso e il costo al dettaglio.

Il sistema di aspirazione ha le dimensioni originali del pannello di filtro, in modo da poter utilizzare il filtro di carta esistente o sostituirla con un pannello di prestazione che è progettato per la Mazda MX-5 TIPO NB 98-05. Il design della presa è tale che si arriva solo aria fresca fredda di fronte al radiatore.
La versione TUV viene fornito con un boccaglio e tubo flessibile sistema che preleva aria fredda dall'interno del parafango anteriore, simile al sistema OEM. Abbiamo testato il motore dyno 1.6ltr europea e questo ha mostrato un aumento 7HP quando si usa la nostra assunzione. Speriamo di avere un banco di prova per la 1.8ltr disponibile al più presto.
Il nostro apporto accuratamente progettato opere da un solo prendendo aria fresca, riducendo la distanza che l'aria di aspirazione deve viaggiare, e la rimozione di restrizioni possibili. Ciò significa che l'aria reagisce molto più forte e più veloce che in un sistema standard o ogni assunzione di altri che sappiamo sul mercato MX5.

Si tratta di un prodotto di qualità molto alta, con orgoglio 'Made in Germany'.


  Cita messaggio
#2
costo?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
a saperlo :chessygrin:
è solo nelle news del sito ufficiale


  Cita messaggio
#4
beeeeelo!!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#5
è proprio bello visto così.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
7hp?

mmmmmmmmm

fossero anche solo 3....lo avrò!!!!
Thumbup


[Scimmia mode: ON]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
scimmia per due Wink anche fossero 3 come dice gagio sempre meglio di quello originale
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#8
E' praticamente il Jackson Racing cold air intake..
  Cita messaggio
#9
Simpatico..
Copia sputata del cassoncino Jackson Racing che guarda caso è sparito dal listino IL.

Costerà meno ovviamente, il primo era in Carbonio, questo in plastica.

7hp.. capirai che novità, il cassoncino ne dichiarava 7/8 pure lui :haha:

Barzelletta.
  Cita messaggio
#10
Bella notizia, ci voleva qualcosa di serio. Speriamo non costi una follia anche se i 7 cavalli mi fanno un pò ridere
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 936 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 4,023 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NB FL] Nbfl 1.6 volumetrico e cambio.... simone.manneschi 2 1,380 21-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: simone.manneschi
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 37,912 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,877 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,614 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB/NB FL] Itb per nbfl eugekk 7 3,281 17-08-2020, 11:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cat 200 celle nbfl michi80 11 8,882 05-08-2020, 08:23
Ultimo messaggio: Compact87
  [NB/NB FL] Scaricato pacato NBFL holy 1 1,429 30-07-2020, 16:58
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] motore che tossisce nbfl Juanin 2 1,960 29-06-2020, 11:47
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)