dal vivo....è talmente pulito che sembra originale
esteticamente il vano motore acquista parecchio
...bello bello
magoo dovrebbero essere 3 cm forse meno...stasera controllo con precisione
comunque mi pare ci sia scritto su il motorsport che non è possibile montarlo con radiatori maggiorati...almeno con questo modello...probabilmente ci sara un modello fatto apposta a breve
esatto prende aria tra i 2 radiatori e la traversa....in pratica l'aria che entra dal musetto l'aspira da su tipo aspirapolvere :chessygrin:
volendo essere proprio maliziosi si potrebbe realizzare una presa d'aria addirittura fino a farla arrivare nella bocca :haha: ma poi aspirate i ragazzini mi sa :gnigni:
ho gia effettuato 2 piccoli miglioramenti
...in piu ho dipinto il tappo olio servo color puffo :ange: e ho eliminato una trombetta
del clacson ...era in direzione da dove aspira e ad occhio mi dava fastidio
tanto suona anche con una
sotto la scatola filtro ho installato un gommino in modo sia piu stabile.......cè una vite nei pressi e sembra proprio fatta a posta (2)
....non che non lo sia anzi....ma almeno non gravo sulle viti...la plastica con cui è costruito in effetti non è doppia...
in piu ho messo tra la scatola e il motore un piccolo pannello paracalore(1) come quello che protegge la vaschetta dai collettori...in effetti è molto vicino e almeno protegge un pochino dalle fiamme della testata :haha:
sono in attesa dei pistoncini alzacofano by ebay da 8,95 euri :chessygrin:
...a breve devo assolutamente verniciare il coperchio testata di nero opaco o rosso con scritte in evidenza
scusate gli effetti grafici :gnigni: rudimentali
guardate che bello