This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola ventata di novità grafiche
#11
Florinda? Ha scritto:La scimmia è..fuori luogo. Non c'entra nulla ufficialmente con la Mazda. E poi con un animale che fa capolino lì in alto, mi pare si faccia un pò il verso allo storico (ed insostituibile..anche se non ho mai saputo la sua storia) gufo del Passion....

Questo che ti metto è il riassunto:

"La civetta divenne il logo di Mx5Passion dopo che Giacomo (Il Calafato, Carciofo, Butano e Propano, ecc....questo è uno di quelli che si è iscritto più di una volta) trovò nel camino di casa una piccola civetta"

preso da questo link:

viewtopic.php?f=38&t=8551&start=360
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
angeloc4 Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:La scimmia è..fuori luogo. Non c'entra nulla ufficialmente con la Mazda. E poi con un animale che fa capolino lì in alto, mi pare si faccia un pò il verso allo storico (ed insostituibile..anche se non ho mai saputo la sua storia) gufo del Passion....

Questo che ti metto è il riassunto:

"La civetta divenne il logo di Mx5Passion dopo che Giacomo (Il Calafato, Carciofo, Butano e Propano, ecc....questo è uno di quelli che si è iscritto più di una volta) trovò nel camino di casa una piccola civetta"

preso da questo link:

viewtopic.php?f=38&t=8551&start=360
viewtopic.php?f=9&t=9469 --> 719 messaggi 9427 visualizzazioni

Qua c'è PARTE della storia della nostra. Ci sono tanti altri thread in cui viene inserita.
Non è stata scelta da noi, ma dagli utenti. Solo in seguito l'abbiamo adottata
Alberto
  Cita messaggio
#13
Miata.SharK Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:[quote="Florinda?":3gfkfskg]La scimmia è..fuori luogo. Non c'entra nulla ufficialmente con la Mazda. E poi con un animale che fa capolino lì in alto, mi pare si faccia un pò il verso allo storico (ed insostituibile..anche se non ho mai saputo la sua storia) gufo del Passion....

Questo che ti metto è il riassunto:

"La civetta divenne il logo di Mx5Passion dopo che Giacomo (Il Calafato, Carciofo, Butano e Propano, ecc....questo è uno di quelli che si è iscritto più di una volta) trovò nel camino di casa una piccola civetta"

preso da questo link:

viewtopic.php?f=38&t=8551&start=360
viewtopic.php?f=9&t=9469 --> 719 messaggi 9427 visualizzazioni

Qua c'è PARTE della storia della nostra. Ci sono tanti altri thread in cui viene inserita.
Non è stata scelta da noi, ma dagli utenti. Solo in seguito l'abbiamo adottata[/quote:3gfkfskg]

Ti spiace essere più esplicito?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#14
Miata.SharK Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:[quote="Florinda?":1rrtq6va]La scimmia è..fuori luogo. Non c'entra nulla ufficialmente con la Mazda. E poi con un animale che fa capolino lì in alto, mi pare si faccia un pò il verso allo storico (ed insostituibile..anche se non ho mai saputo la sua storia) gufo del Passion....

Questo che ti metto è il riassunto:

"La civetta divenne il logo di Mx5Passion dopo che Giacomo (Il Calafato, Carciofo, Butano e Propano, ecc....questo è uno di quelli che si è iscritto più di una volta) trovò nel camino di casa una piccola civetta"

preso da questo link:

viewtopic.php?f=38&t=8551&start=360
viewtopic.php?f=9&t=9469 --> 719 messaggi 9427 visualizzazioni

Qua c'è PARTE della storia della nostra. Ci sono tanti altri thread in cui viene inserita.
Non è stata scelta da noi, ma dagli utenti. Solo in seguito l'abbiamo adottata[/quote:1rrtq6va]

Capirai che storia avvincente aver comprato una decina di assetti da 200€ e usare il termine "scimmia" per ogni cosa che si vede e si vorrebbe, ma che poi, quando si vede il prezzo non diventa più una scimmia ma una formica :haha: :haha:

Scimmia è il set di cerchi di Oldcafè, scimmia è il set della nakame di old sempre, scimmia sono i 4 enkei dal jap.. ops..

non è una scimmia vedere un filtro della k&N o una vite.

Come non è scimmia il gran fermento per i tow hook che tutti volevano, ma regalati però, perchè 15€ son cari. :haha: :haha:
  Cita messaggio
#15
viewtopic.php?f=74&t=10686&start=0
qua c'è vagamente spiegata la storia


CJ, la cosa è che non c'entra nulla quanto costi una cosa, centra solo la passione che ti spinge a cercare la migliore soluzione (ovviamente in rapporto al prezzo che ognuno può permettersi) per rendere bella la propria auto.
Perchè, detto chiaro e tondo, 2000€ di cerchi su 3000€ di auto FA RIDERE. Che poi li comprerei anche io, è un altro discorso

Aggiungo che ognuno è libero di vivere in base alle proprie facoltà, e a cercare il meglio per lui, che siano Work o Rota, Ohlins o Raceland.
Il tuo discorso del prezzo NON STA IN PIEDI, e devo dire che mi dà alquanto fastido, proprio per come è formulato.


I soldi non fanno la passione che uno ha per la propria auto.
Alberto
  Cita messaggio
#16
Guarda, devo dire che messa un po' fuori dallo schermo e' quasi meglio....

appoggio Florinda sui "mottetti" del banner.

NO, DICO, UNO CON LA MINI VIENE A CURIOSARE QUI E LEGGE "IL MIGLIORE AMICO DELLA TUA MIATA"....MA SIAMO PAZZI???

Big Grin

PS e il fatto che non ci sia l'immagine della miata anche fa strano....

daiiii, sforzateviiiiii! potete fare di meglio!

Una bella miata stilizzata con alla guida la scimmia, almeno ridimensiona l'animale e ricolloca il tema del forum con la miata al centro!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#17
La scimmia dalle mie parti,era quella che gli ubriachi avevano sulle spalle dopo che avevavo ovviamente bevuto.E si diceva che più erano ubriachi,più la coda era lunga.Ovviamente senza offendere,ci mancherebbe,solo un ricordo.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#18
Miata.SharK Ha scritto:CJ, la cosa è che non c'entra nulla quanto costi una cosa, centra solo la passione che ti spinge a cercare la migliore soluzione (ovviamente in rapporto al prezzo che ognuno può permettersi) per rendere bella la propria auto.
Perchè, detto chiaro e tondo, 2000€ di cerchi su 3000€ di auto FA RIDERE. Che poi li comprerei anche io, è un altro discorso

Io non la chiamerei migliore soluzione, ma temporeggiamento, o meglio, vorrei ma non posso.

2000€ di cerchi su una macchina che ne vale 3000€ fa ridere? :haha: :haha:

Spiegalo al mondo allora, perchè mi sa che non ha capito un ***** nessuno se c'è gente che monta 4 cerchi con 20 anni alle spalle e li paga bene e li monta su una Silvia, una 240Z, e via discorrendo.. Meglio montare 4 pietre che tanto van bene lo stesso.. :haha: :haha: però si sente l'effetto di un filtro a pannello, o una terminale anche se poi rullate, fan meno cavalli di quando erano stock.. scimmia è anche comprare un set di pastiglie usate immagino su un'auto da 25.000€ :haha: :haha:

ma impiccatevi in armonia..
  Cita messaggio
#19
Gagio Ha scritto:NO, DICO, UNO CON LA MINI VIENE A CURIOSARE QUI E LEGGE "IL MIGLIORE AMICO DELLA TUA MIATA"....MA SIAMO PAZZI???

Da come è scritto han roba solo per gli americani :haha: :haha:
  Cita messaggio
#20
Si', pero' non c'e' bisogno di litigare...

La scimmia l'abbiamo avuta e l'abbiamo e l'avremo tutti....direi che la volonta' dei piu' e' per non farne il tema numero 1 del forum.

PS "La scimmia sulla schiena (titolo originale Junkie) è un romanzo del 1953 di William Burroughs, pubblicato la prima volta in Italia nel 1962 .
Il titolo si riferisce all'espressione usata dall'autore per indicare l'astinenza da eroina e morfina (astinenza che indica dipendenza) che si manifesta con dolori alla schiena causati dal diminuire dell'effetto anestetico dell'eroina al sistema nervoso periferico ed in particolare al midollo allungato."
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Aggiornamenti e Novità Area Convenzioni mx5italia 22 16,196 04-02-2021, 22:53
Ultimo messaggio: mx5italia
  Tante novita' per Mx5Italia! admin 44 14,797 27-01-2013, 08:38
Ultimo messaggio: Number34
  Novità per la sezione "Cerco o Vendo una Mx-5" .SharK 10 6,655 10-03-2010, 11:07
Ultimo messaggio: CJ_
  [NOVITA'] Le ultime novità di Mx5Italia admin 0 2,354 01-12-2009, 13:40
Ultimo messaggio: admin
  [NOVITA'] Mazda Zoom Zoom Magazine admin 0 2,851 23-10-2008, 17:36
Ultimo messaggio: admin
  [Novità] Mx5 Italia Gallery admin 1 4,416 19-09-2008, 18:51
Ultimo messaggio: admin
  [Mazda zoom zoom Radio ] Novità estiva admin 0 2,596 20-07-2008, 15:52
Ultimo messaggio: admin
  [ Novità ] Bigliettino di Invito Mx5italia admin 0 2,874 21-06-2008, 00:15
Ultimo messaggio: admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)