mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":31t0jx09][quote="mr.magoo87":31t0jx09]
ostia hai ragione,me ne ero scordato.
Tipo loretta,isetta o una roba femminile del genere.
No, Isotta era Isotta.
RBR era ........[/quote:31t0jx09]
Isotta lo sapevo che era Isotta,ci eravamo pure mandati un pò di MP di saluto.
mandamelo via mp il suo nick che ora mi hai acceso la curiosità[/quote:31t0jx09]
Se foste stati curiosi non lo avreste bannato a ***** di cane senza NESSUN motivo, scusa...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Miata.SharK Ha scritto:Non mi pare che su 3000 utenti del passion ce ne fossero 2999 attivi. Comunque attivi siamo circa 170
Potrei dire una cazzata, ma mi pare che sul Passion ci fossero circa 6000 iscritti e che era facile trovare almeno 200 utenti connessi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1f6z1xwl][quote="il Mamo":1f6z1xwl]
No, Isotta era Isotta.
RBR era ........
mandamelo via mp il suo nick che ora mi hai acceso la curiosità[/quote:1f6z1xwl]
Se foste stati curiosi non lo avreste bannato a c***o di cane senza NESSUN motivo, scusa...[/quote:1f6z1xwl]
... suvvia Mamo, sei una persona intelligente, non riaccendere polemiche inutili...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
considerato che i bannati sono stati:
boldrok
gabe
il mamo
isotta
naima
ombra
tass
voghera provincia
dubito che sia stato bannato a caso, a meno che non avesse uno di quei nickname tipo "chepallestoforum" che sono stati cancellati SE e solo SE c'era corrispondenza IP con qualcuno degli altri bannati.
Aggiungo che la faccenda IP l'ho curato io e c'era in tutti un riscontro, non so se sia dovuto al fatto che hanno usato lo stesso pc/linea (magari un cell o qualcosa di simile) o altro
Alberto
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:considerato che i bannati sono stati:
boldrok
gabe
il mamo
isotta
naima
ombra
tass
voghera provincia
Rob72 (ingiustamente)
CJ (giustamente) :chessygrin:
...?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:considerato che i bannati sono stati:
boldrok
gabe
il mamo
isotta
naima
ombra
tass
voghera provincia
Rob72 (ingiustamente)
CJ (giustamente) :chessygrin:
...?
... sei OT.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Miata.SharK Ha scritto:considerato che i bannati sono stati:
boldrok
gabe
il mamo
isotta
naima
ombra
tass
voghera provincia
dubito che sia stato bannato a caso, a meno che non avesse uno di quei nickname tipo "chepallestoforum" che sono stati cancellati SE e solo SE c'era corrispondenza IP con qualcuno degli altri bannati.
Aggiungo che la faccenda IP l'ho curato io e c'era in tutti un riscontro, non so se sia dovuto al fatto che hanno usato lo stesso pc/linea (magari un cell o qualcosa di simile) o altro
Guarda, non ti sto a dire il nick con cui si era iscritto RBR, cmq è stato bannato subito per doppia iscrizione perché pensavate fosse Gabe (che aveva in precedenza usato quel nick sul Passion).
Cmq l'Avvocato non aveva fatto nessuna doppia iscrizione.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
flower Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":31r60qlb]
mandamelo via mp il suo nick che ora mi hai acceso la curiosità
Se foste stati curiosi non lo avreste bannato a c***o di cane senza NESSUN motivo, scusa...
... suvvia Mamo, sei una persona intelligente, non riaccendere polemiche inutili...
[/quote:31r60qlb]
Nessuna polemica.
Solo non si può bannare a caso e poi chiedere info a terzi dopo mesi..chiedete a chi avete bannato.. :beerchug:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania