Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
pucket Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:tutte le mx5 hanno i sedili riscadaTI (cioè il calore che proviene dal cambio, catalizzatore, trasmissione sotto al *****)
e non costa niente!
Come non costa niente... tutta benzina bruciata per niente :deg: :deg:
e con quello che costa la benza adesso sarebbe meglio portarsi la coperta per l'inverno invece del riscaldamento catalitico ![Cry Cry](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cry.gif)
avresti lo stesso consumo isolando il tutto
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ah ok ok.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
ho i sedili in pelle ma non riscaldabili...
accessorio inutile secondo me...
e poi se fai la cacca sul sedile è la stessa cosa.
Modello:
Fabiolous Ha scritto:pucket Ha scritto:Formix Ha scritto:io li ho, ed in inverno sono molto comodi!!
Ma per viaggiare TD o in generale? si va TD in inverno?
Se te la senti e ti piace ovvio che ci puoi andare.
Qui a Taranto non fa molto freddo. Basta un cappellino caldo, frangivento e finestrini su che stai bene e a macchina calda cominci pure a sudare. A quel punto basta togliere un po' di aria calda
fabiolous, ma niente niente la tua miatina è quella arancio parcheggiata vicino allo spiazzo dove c'è la libreria? per intenderci la strada davanti la concattedrale? ne vedo sempre una ferma li!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
... i sedili riscaldabili... uno di quei optional che usi solo perchè ce l'hai, a mio avviso... e poi, una volta che cambi macchina, diventa quasi indispensabile.
Un pò come il clima automatico, e tutte quelle cazzatine alle quali ti abitui e non riesci, per un motivo non logico, a farne a meno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
pucket Ha scritto:Pollo Ha scritto:utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha:
Eh eh... io sono un valtellinese, vicino di casa della marmotta che confeziona la cioccolata per intenderci : Wink :
quindi sotto i 2000 mt scendo solo quando vado al mare!! Scherzo, cmq sarei sui passi alpini a quasi tutte le uscite...
cmq mi avete convinto, quando ho iniziato il thead ero indeciso tra NB e NC... ora sono per NC e visto che vorrei gli interni in pelle, quelli della NC sono tutti riscaldati...
Mo manca solo una cosa... andare a prenderla... ma ad agosto non c'e' un gran movimento, poi con l'avvicinarsi dell'estate sono indeciso se aspettare o meno il 2009... boh
è stupendo ammirare i panorami che offrono le alpi a cielo aperto...anche d'inverno
![Mrgreen Mrgreen](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/mrgreen.gif)
anche il climatizzatore dell'NC è molto efficace, domenica sui passi(bernina, forcole, foscagno) la temperatura era prossima ai 5gradi, se non meno...eppure ero in maglietta, sedili accesi e clima a 29gradi, vetri rigorosamente abbassati :haha: : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A