Fletch Ha scritto:De gustibus
Be' certo, ci mancherebbe!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Nessuna NC-FL cristal white?
|
30-07-2010, 13:15
Fletch Ha scritto:De gustibus Be' certo, ci mancherebbe!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
30-07-2010, 20:31
il Mamo Ha scritto:Io l'unica NCFL che ho visto bene era una RC bianco perla. IMHO non si può vedere. Eh già non si può proprio vedere!!! ahahahahahahahahahhahahahahahah E' STUPENDA!!!!!!!!!
30-07-2010, 23:56
E secondo me il miglior colore per una NC è il bianco e con i cerchi Nero lucidi è il top dell incazzamento perchè si vedono i tagli della bocca e antinebbia....spettacolo bianca...e per di piu il cristal che è un bianco metallizzato è candido molto piu del pastello !!!
Ora preventiva una slammata e cerchi da 18" nero lucidi...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
31-07-2010, 03:18
Ammetto di aver sbagliato a scrivere:
non è brutta in senso stretto. È colpa mia che la paragono alle sue antenate (o colpa di Mazda che non l'ha paragonata abbastanza..).
Massimiliano
31-07-2010, 07:51
io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
31-07-2010, 10:08
anche secondo me il Crystal white pearl sta molto bene sulla nuova NC-FL....e comunque è il colore delle sportive jappo x eccellenza....infatti la 20th anny Jappo non a caso è crystal white...però 2.0 con recaro e assetto ribassato....
http://www.roadster.mazda.co.jp/20th/index.html Miaooo(@)!!! :chessygrin: Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
31-07-2010, 13:15
dite un po quel che volete, ma fin che dite l'NA E' la MIATA ok, ma che quell'NA è PIU BELLA di quell'NC-fl ........
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
31-07-2010, 13:21
MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO Concordo. L'NC con HT è bellissima. Però tra NC e RC c'è un abisso. Tra NC con HT e RCFL, poi... E poi il marble, che cmq non mi fa impazzire, non è per nulla simile al crystal dell'NCFL che è perlatissimo..sembra una colorazione artigianale per Puff Daddy
Massimiliano
31-07-2010, 15:41
il Mamo Ha scritto:MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO il crystal (che ho sulla 2 di mia moglie) è un colore splendido, triplo strato ,sotto le luci artificiali da degli effetti veramente belli...però a me il marble non dispiace...è un colore "strano" sulla mx5..... a me per esempio piacerebbe anche che facessero una re-editon della "puffetta" ( :haha: ) col colore del lancio di mazda3 , per esempio.....si chiama celestial blue mica...visto sulla 3 è bellissimo
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
31-07-2010, 16:34
il Mamo Ha scritto:..sembra una colorazione artigianale per Puff Daddy Ho sempre amato le auto bianco pastello, soprattutto giapponesi, essendo il loro colore nazionale. Ma da quando le Case tedesche hanno cominciato a proporre in white le loro berline, coupè, cabrio e suv, facendole diventare il manifesto viaggiante della mancanza di buongusto dei loro prorpietari (più o meno papponi), ho preferito varianti più ricercate. Il Cristal White Pearl è oggigiorno, a mio avviso, un bianco notevolmente meno tamarro del bianco pastello. Con buona pace di rapper, spacciatori e malandrini.
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|