This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuna NC-FL cristal white?
Fletch Ha scritto:De gustibus Wink

Be' certo, ci mancherebbe!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Io l'unica NCFL che ho visto bene era una RC bianco perla. IMHO non si può vedere.

Eh già non si può proprio vedere!!!

[Immagine: 6j3bbs.jpg]

ahahahahahahahahahhahahahahahah

E' STUPENDA!!!!!!!!!
  Cita messaggio
E secondo me il miglior colore per una NC è il bianco e con i cerchi Nero lucidi è il top dell incazzamento perchè si vedono i tagli della bocca e antinebbia....spettacolo bianca...e per di piu il cristal che è un bianco metallizzato è candido molto piu del pastello !!!

Ora preventiva una slammata e cerchi da 18" nero lucidi...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ammetto di aver sbagliato a scrivere:
non è brutta in senso stretto. È colpa mia che la paragono alle sue antenate (o colpa di Mazda che non l'ha paragonata abbastanza..).

[Immagine: taro-na8c.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
anche secondo me il Crystal white pearl sta molto bene sulla nuova NC-FL....e comunque è il colore delle sportive jappo x eccellenza....infatti la 20th anny Jappo non a caso è crystal white...però 2.0 con recaro e assetto ribassato.... Cry Banghead

http://www.roadster.mazda.co.jp/20th/index.html

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
dite un po quel che volete, ma fin che dite l'NA E' la MIATA ok, ma che quell'NA è PIU BELLA di quell'NC-fl ........
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO

Concordo. L'NC con HT è bellissima.
Però tra NC e RC c'è un abisso. Tra NC con HT e RCFL, poi...

E poi il marble, che cmq non mi fa impazzire, non è per nulla simile al crystal dell'NCFL che è perlatissimo..sembra una colorazione artigianale per Puff Daddy
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO

Concordo. L'NC con HT è bellissima.
Però tra NC e RC c'è un abisso. Tra NC con HT e RCFL, poi...

E poi il marble, che cmq non mi fa impazzire, non è per nulla simile al crystal dell'NCFL che è perlatissimo..sembra una colorazione artigianale per Puff Daddy

il crystal (che ho sulla 2 di mia moglie) è un colore splendido, triplo strato ,sotto le luci artificiali da degli effetti veramente belli...però a me il marble non dispiace...è un colore "strano" sulla mx5.....

a me per esempio piacerebbe anche che facessero una re-editon della "puffetta" ( :haha: ) col colore del lancio di mazda3 , per esempio.....si chiama celestial blue mica...visto sulla 3 è bellissimo
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:..sembra una colorazione artigianale per Puff Daddy

Ho sempre amato le auto bianco pastello, soprattutto giapponesi, essendo il loro colore nazionale. Ma da quando le Case tedesche hanno cominciato a proporre in white le loro berline, coupè, cabrio e suv, facendole diventare il manifesto viaggiante della mancanza di buongusto dei loro prorpietari (più o meno papponi), ho preferito varianti più ricercate. Il Cristal White Pearl è oggigiorno, a mio avviso, un bianco notevolmente meno tamarro del bianco pastello. Con buona pace di rapper, spacciatori e malandrini.
La ND non esiste.
  Cita messaggio