Ciao a tutti!
Leggo sempre di più NC con coilover in giro, ma non incontro mai nessuno in pista .
Che ne dite di organizzare una pistata di club (tipo quella di l'anno scorso per il primo novembre a Varano ma in un giorno meno traffficato).
Si potrebbe andare a un OPL a Varano, o prendere qualche turno a Franciacorta (dopo l'estate riprendono i turni auto anche nel fine settimana). Se siamo particolarmente in vena di spendere si potrebbe anche farci riservare qualche turno a Imola.
Che ve ne pare?
Si potrebbe fare a Settembre/Ottobre.. quindi abbiamo molto tempo per organizzarci!
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
interessante... ma quanto si potrebbe spendere più o meno ?
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Io devo ancora fare il battesimo in pista, mio e della piccina, quindi molto volentieri!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
texwiller Ha scritto:interessante... ma quanto si potrebbe spendere più o meno ? Varano è 120€ open pit 4 ore.
Franciacorta 40€ turni da 25€ cadauno.
Rijeka con 100/150 € si gira un paio d'ore (ma c'è il costo della trasferta non indifferente)
Imola prezzi superiore.. sui 60/90€ a turno da 20/30 minuti.
Mugello: come Imola.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
iod evo battezzare in pista l'accoppiata di me e la mia nb.....sarei felice di partecipare cosi' magari qualche veterano dei cordoli mi da due dritte sulla mx5.
Felicissimo anch'io di partecipare...
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Bene.. vedo che siamo già alcuni!
Resta da stabilire pista e data
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
il top sarebbe avere una pista che permetta sia grip che drift.
Avremmo molta più partecipazione
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:il top sarebbe avere una pista che permetta sia grip che drift.
Avremmo molta più partecipazione Concordo.. secondo te riusciamo tra gripposi e drifter a prendere un OPL di Varano tutto per noi?
Dovremmo essere almeno 30 mi sa.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:il top sarebbe avere una pista che permetta sia grip che drift.
Avremmo molta più partecipazione Concordo.. secondo te riusciamo tra gripposi e drifter a prendere un OPL di Varano tutto per noi?
Dovremmo essere almeno 30 mi sa.
mmm si potrebbe anche provare a chiedere.
30 auto tutte lo stesso giorno non la vedo così impossibile ma la trovo difficile.
magari non siamo 30 ma 20-24,sale la spesa ma si dimezza il traffico in pista se dividiamo poi la OPL in turni che ci gestiamo noi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|