GIURO che non ho trovato nessun topic o guida per smontare i fari della NB dall'auto...
ho trovato di tutto (perfino un filmato su youtube) dove spiega come "aprirli" una volta smontati dall'auto, ma per smontarli proprio come si fà?!
non è che qualcuno che ha un pò più di voglia ed esperienza mi farebbe una guida "for dummies" per toglierli dall'auto?
indovinate perchè vi chiedo questo :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Hai pure tu gli insetti dentro ai fari come succede nelle NC?
Oppure fari mazdaspeed...
io ho 3 ragni secchi con relative ragnatele...
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
Su NBFL (ma credo anche su NB) devi togliere i parasassi (ma mi pare tu li abbia già via), togli un po' di fissaggi del paraurti (non serve levarlo, basta che si riesca a spostare un po' in basso/in avanti), togli i fissaggi dei fari.
Ma basta che li guardi e capisci cosa smontare..poi vedi dove fa resistenza e smonti lì..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Su NBFL (ma credo anche su NB) devi togliere i parasassi (ma mi pare tu li abbia già via), togli un po' di fissaggi del paraurti (non serve levarlo, basta che si riesca a spostare un po' in basso/in avanti), togli i fissaggi dei fari.
Ma basta che li guardi e capisci cosa smontare..poi vedi dove fa resistenza e smonti lì..
ok appena ho un pò di tempo vedo se riesco...
p.s. tu prepara il forno e le bombolette :roll: :angel2:
p.p.s. io preparo 50€ se vuoi :a_39:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Fai i fari neri???? Figata!! E' una delle scimmie che ho pure io!! Quando hai fatto metti qualche foto???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
quando li avrò pronti sicuro farò migliaia di foto
Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Su NBFL (ma credo anche su NB) devi togliere i parasassi (ma mi pare tu li abbia già via), togli un po' di fissaggi del paraurti (non serve levarlo, basta che si riesca a spostare un po' in basso/in avanti), togli i fissaggi dei fari.
ok appena ho un pò di tempo vedo se riesco...
p.s. tu prepara il forno e le bombolette :roll: :angel2:
p.p.s. io preparo 50€ se vuoi :a_39:
Basta una birretta.. cmq no forno, meglio la pistola da carrozziere!
Bombolette prendi per alte temperature!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania