This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5 - nuove immagini
#51
backtothefuture Ha scritto:http://playseat.com/shop/it/promotions/p...e6d1305421

interesting.... Cool


Io ce l'ho uguale... :chessygrin:
  Cita messaggio
#52
io il volante cel'ho già anche se è un ormai vecchio DFP (il primo a 900°)
prima o poi prenderò un G25 usato a un centinaio di euri Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#53
Ma un volante-pedaliera tipo il G25 si riesce a piazzare abbastanza agevolmente o è scomodo da peste?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#54
spendere 700 euro per quella postazione è una follia, brico, 30 euro di tubi, subito.it 60-90 euro sedile monoscocca vero con omologazione scaduta, 4 ore di tempo, e la postazione è bella che pronta.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#55
Mrk Ha scritto:cioè quella versione del gioco costa 179?! sticazzi!

praticamente costa meno andare a "zozze" in tangenziale senza dover prendere il gioco! :haha:

a parte gli scherzi, ma 179€ è un prezzo ufficiale per console e gioco?
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#56
no, solo del gioco in edizione speciale, praticamente mi affitto una cayenne e vado a zozze con quei soldi
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#57
Gyu71 Ha scritto:Udite udite:

nel nuovo simulatore Sony per PS3 si potrà contrattare sesso in tangenziale durante
corse clandestine di supercar... :haha: :haha: :haha:

[ Immagine ]
se questa è la nuova grafica "wow" è talmente realistiaca che ti fanno anche la multa se ti beccano!! ahahahaha
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#58
io prendo il bundle comunque...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#59
Mio papà è saldatore, io lavoro in una ditta di taglio laser, dite che ce la faccio a costruire in PlaySeats?

Ho gia un disegno fatto su misura mia per poter guidare dalla poltrona PONG (stracomoda) dell ikea, il fattò è che dopo..hem ...cioè occupa un infinità di spazio la cosa...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#60
Se aspetto il Miller che mi inviti a casa sua per giocare con la play, aspetta e spera.
Mi son fatto fa PS2 (sono vecchio) e GT4.
Come prima macchina ho trovato una NA 1.6 dell'89 con 96.000 Km. Argento.
Pago bollo storico, gli ho messo il volumetrico lo scarico, la centralina e l'alleggerimento.
A breve frangivento. Oggi ho fatto coda per arrivare a Milano. Ah, questa è la realtà.
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuove regole revisione ministeriale dal 2018 freddy91 37 14,672 11-06-2017, 22:23
Ultimo messaggio: freddy91
  Considerazioni sulle nuove norme relative all'omicidio stradale Rob72 43 7,869 16-04-2016, 09:47
Ultimo messaggio: omermon
  [OFFICIAL] Gran Turismo 6 pilistation 143 18,367 01-02-2014, 14:57
Ultimo messaggio: tarryr6
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 64,687 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  Le nuove province italiane Matsuda 27 3,591 04-11-2012, 15:45
Ultimo messaggio: MongolRally
  [turismo] Girino nelle Langhe Dado 2 1,799 19-09-2011, 11:23
Ultimo messaggio: Dado
  quando scovare certi pezzi richiede proprio un gran... Clarence 4 1,547 16-09-2011, 07:10
Ultimo messaggio: Costa
  Gran Turismo 5 Sentenza 2 1,233 13-08-2011, 11:34
Ultimo messaggio: .SharK
  Nuove accise sui carburanti da oggi! Theracer 29 4,396 30-06-2011, 11:06
Ultimo messaggio: [Slide]
  Sento una gran puzza di bruciato.... Gagio 6 1,989 19-06-2011, 21:18
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)