senna Ha scritto:per me audi e' una delle poche marche di cui apprezzo le loro macchine....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Però ragazzi, va beh un po essere di parte ma non esiste solo la MX5 , e la MX5 non è per nulla la miglior auto anche se come guida è ottima, tenete conto che al 99,9% delle persone non gliene frega uno stracazzo di niente se la guida trasmette qualche cosa, l' importante è che sia una bella macchina rifinita bene e sicura, e in questo Audi fa centro.
Guardate la A5:
Bellissima, spaziosa, rifinitissima, sicura, design spaziale delle linee, se io compro una cosi che me ne frega se il volante mi trasmette la strada come una F1? Niente di niente chi se ne fotte... Mica ci devo girare in pista comunque penso che con assetto e un buon motore la gusti comunque, senza andare al limite della tenuta laterale o cercare sempre il sovrasterzo caspiterina!!!! :beerchug:
io un Audi la comprerei ad occhi chiusi. una S3 da 265 o un TT da 200 hp usati sui 20.000 ma senza pensarci su. Almeno non ho una macchina da Key
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Però ragazzi, va beh un po essere di parte ma non esiste solo la MX5 , e la MX5 non è per nulla la miglior auto anche se come guida è ottima, tenete conto che al 99,9% delle persone non gliene frega uno stracazzo di niente se la guida trasmette qualche cosa, l' importante è che sia una bella macchina rifinita bene e sicura, e in questo Audi fa centro.
Allora sono quell'1%.
: CoolGun :
Mai criticato chi compra un'Audi. Io, personalmente, non lo farei.
Se poi uno cerca un'auto veloce, ben rifinita, che faccia colpo sugli altri e non gli importa del piacere di guida liberissimo di comprarsela.
(e non tiriamo fuori le versioni S o peggio ancora RS perché con quei soldi resto in Germania ma vado verso Zuffenhausen o Monaco )
Io, per esempio, ho spinto mio padre verso la Golf piuttosto che altre segmento C (Serie 1 a TP compresa) perché cercava un certo tipo di auto e la Golf rispondeva a tutte le sue richieste.
Ogni tanto gli e la rubo e la trovo ottima.......
Come mezzo di trasporto per andare da A a B.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ovvio come mezzo from A to B ....
Ma una Golf R o GTI penso diano ***** a qualsiasi MX5...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Luca Ha scritto:Ovvio come mezzo from A to B ....
Ma una Golf R o GTI penso diano m***a a qualsiasi MX5... sì, ma se sembra di giocare a gran turismo anzichè guidare, spendo 500€ anzichè 40.000 e ce l'ho tutti i giorni che voglio sul mio televisore. E cambio anche auto ogni 3-4 ore volendo :haha: :haha:
Alberto
Luca Ha scritto:Ovvio come mezzo from A to B ....
Ma una Golf R o GTI penso diano m***a a qualsiasi MX5...
Una GTI non credo, sicuramente non sullo stretto.
Tutto dipende dal tuo approccio. Se cerchi una macchina da Autobahn o per divertirti.
Io vengo continuamente provocato da A3, Golf, 147, Mini e chi più ne ha più ne metta che mi si appiccicano al ***** in superstrada. So che con i miei 126 pony non posso nulla sul dritto e manco mi interessa.
Poi, sistematicamente, sulle rampe d'uscita prendono decine di metri.
La stragrande maggioranza dei miei amici trova noiose le stradine di montagna con tutte quelle curve. Ecco, queste sono persone a cui il piacere di buttarsi dentro ad un tornante non s'addice e mediamente sognano una potente berlina, meglio se TD.
Io godo facendo le strade secondarie. Questo è il tipo di persone a cui si addice una macchina leggera, agile e con la trazione dal verso giusto.
Non si tratta di chi va più forte, posso assicurarti che la suddetta Golf di mio padre, vuoi i 225/45 R17, nei curvoni veloci tiene tanto e forse quanto o più della mia NC assettata, ma che la stessa curva la faccia a 50, 60, 80 o 100 non cambia nulla! Almeno finché non allarga inesorabilmente col muso.
Con la mia a secondo di come entro, di quanto freno, di come gestisco il gas lei si comporta di conseguenza e questo è qualcosa di soggettivo, che un cronometro non può restituire.
Non faccio il pilota di professione, non guadagno in base ai miei risultati e non mi interessa quella più veloce ma quella più divertente.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tiro! Ha scritto:Luca Ha scritto:Ovvio come mezzo from A to B ....
Ma una Golf R o GTI penso diano m***a a qualsiasi MX5...
Una GTI non credo, sicuramente non sullo stretto.
Tutto dipende dal tuo approccio. Se cerchi una macchina da Autobahn o per divertirti.
Io vengo continuamente provocato da A3, Golf, 147, Mini e chi più ne ha più ne metta che mi si appiccicano al c**o in superstrada. So che con i miei 126 pony non posso nulla sul dritto e manco mi interessa.
Poi, sistematicamente, sulle rampe d'uscita prendono decine di metri.
La stragrande maggioranza dei miei amici trova noiose le stradine di montagna con tutte quelle curve. Ecco, queste sono persone a cui il piacere di buttarsi dentro ad un tornante non s'addice e mediamente sognano una potente berlina, meglio se TD.
Io godo facendo le strade secondarie. Questo è il tipo di persone a cui si addice una macchina leggera, agile e con la trazione dal verso giusto.
Non si tratta di chi va più forte, posso assicurarti che la suddetta Golf di mio padre, vuoi i 225/45 R17, nei curvoni veloci tiene tanto e forse quanto o più della mia NC assettata, ma che la stessa curva la faccia a 50, 60, 80 o 100 non cambia nulla! Almeno finché non allarga inesorabilmente col muso.
Con la mia a secondo di come entro, di quanto freno, di come gestisco il gas lei si comporta di conseguenza e questo è qualcosa di soggettivo, che un cronometro non può restituire.
Non faccio il pilota di professione, non guadagno in base ai miei risultati e non mi interessa quella più veloce ma quella più divertente.
quotissimo... ma se togli le schifezze elettroniche tiene molto meno
Alberto
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Luca Ha scritto:Però ragazzi, va beh un po essere di parte ma non esiste solo la MX5 , e la MX5 non è per nulla la miglior auto anche se come guida è ottima, tenete conto che al 99,9% delle persone non gliene frega uno stracazzo di niente se la guida trasmette qualche cosa, l' importante è che sia una bella macchina rifinita bene e sicura, e in questo Audi fa centro.
Guardate la A5:
[ Immagine ]
Bellissima, spaziosa, rifinitissima, sicura, design spaziale delle linee, se io compro una cosi che me ne frega se il volante mi trasmette la strada come una F1? Niente di niente chi se ne fotte... Mica ci devo girare in pista comunque penso che con assetto e un buon motore la gusti comunque, senza andare al limite della tenuta laterale o cercare sempre il sovrasterzo caspiterina!!!! :beerchug:
io un Audi la comprerei ad occhi chiusi. una S3 da 265 o un TT da 200 hp usati sui 20.000 ma senza pensarci su. Almeno non ho una macchina da Key
Grazie, ne vedo già dal vivo di ste berlinette con a bordo idioti, preferisco vedere altro.
Miata.SharK Ha scritto:quotissimo... ma se togli le schifezze elettroniche tiene molto meno
Non saprei..ti assicuro che sullo stretto, vuoi il rollio troppo marcato è piuttosto scandalosa, ma una volta che hai impostato la curva resta veramente incollata.
Molto probabilmente il fatto di avere un leggero 1400 la davanti l'aiuta molto a non eccedere col sottosterzo ma è veramente piantata. Purtroppo, come dicevo, lo sterzo comunica pochissimo e non capisci dove siano effettivamente i limiti di tenuta. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3rzrh1a3]
quotissimo... ma se togli le schifezze elettroniche tiene molto meno
Non saprei..ti assicuro che sullo stretto, vuoi il rollio troppo marcato è piuttosto scandalosa, ma una volta che hai impostato la curva resta veramente incollata.
Molto probabilmente il fatto di avere un leggero 1400 la davanti l'aiuta molto a non eccedere col sottosterzo ma è veramente piantata. Purtroppo, come dicevo, lo sterzo comunica pochissimo e non capisci dove siano effettivamente i limiti di tenuta. :roll:[/quote:3rzrh1a3]
Veramente non si capisce il limite?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
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