Stai in campana sul tratto di Mestre
in partenza per la croazia
|
06-08-2010, 15:03
CJ_ Ha scritto:Stai in campana sul tratto di Mestrecosa intendi cj?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
06-08-2010, 15:05
sabato scorso sono andato a milano a prendere la RC, arrivato a mestre, dove il nuovo passante si ricollega alla vecchia tratta, tutti fermi. fortuna che avevo uno svincolo a 500metri e sono arrivato a portogruaro facendo la bassa. mestre è un altro bel punto, ma se ci arrivi presto vai tranquillo
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
06-08-2010, 15:16
skylineeeeee Ha scritto:sabato scorso sono andato a milano a prendere la RC, arrivato a mestre, dove il nuovo passante si ricollega alla vecchia tratta, tutti fermi. fortuna che avevo uno svincolo a 500metri e sono arrivato a portogruaro facendo la bassa. mestre è un altro bel punto, ma se ci arrivi presto vai tranquillovabbe raga se vedo code esco appena posso e mi faccio statale con il navigatore, ho scaricato anche l'adria route apposta
Rimpiango la mia MX
06-08-2010, 17:46
Complimenti...bellissimo itinerario....il prossimo anno mi sa che parto in miata anche io....
![]()
06-08-2010, 20:12
in questo momento c'é il bordello.. auguri!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
09-08-2010, 12:09
Ma perche non parlate prima?
Per andare in croazia si fa 4 km di autostrada slovena,che si puo tranquillamente evitare seguendo la piantina allegata. [url] ![]() [/url]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
10-08-2010, 00:26
RobyTs Ha scritto:Ma perche non parlate prima? Enrico aveva già postato qui e su STM il roadbook per la croazia in pdf..ottimo! Io sono rientrato poche ore fa da Pag..partenza venerdì primo pomeriggio, rientro questo pomeriggio = zero code e zero rallentamenti! Se ti va, fai un fischio al rientro che ci si vede per uno spritz zona Trieste (ti posto il cell in MP)! ![]()
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
17-08-2010, 08:47
raga dalla croazia non ho letto i vostri messaggi... orca, e pensare che volevo fare una notte dalle vostre parti, poi ho visto il tempo e ho preferito lasciare perdere, c'è stato il diluvio da brescia fino a torino...
all'andata invece sono partito all'una di notte ma ho trovato cmq due ora di code a tratti... fuori da quello strada facilissima...
Rimpiango la mia MX |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)