This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in partenza per la croazia
Stai in campana sul tratto di Mestre
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Stai in campana sul tratto di Mestre
cosa intendi cj?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
sabato scorso sono andato a milano a prendere la RC, arrivato a mestre, dove il nuovo passante si ricollega alla vecchia tratta, tutti fermi. fortuna che avevo uno svincolo a 500metri e sono arrivato a portogruaro facendo la bassa. mestre è un altro bel punto, ma se ci arrivi presto vai tranquillo
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:sabato scorso sono andato a milano a prendere la RC, arrivato a mestre, dove il nuovo passante si ricollega alla vecchia tratta, tutti fermi. fortuna che avevo uno svincolo a 500metri e sono arrivato a portogruaro facendo la bassa. mestre è un altro bel punto, ma se ci arrivi presto vai tranquillo
vabbe raga se vedo code esco appena posso e mi faccio statale con il navigatore, ho scaricato anche l'adria route apposta
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
+ che code, resta sintonizzato sull'info traffico
  Cita messaggio
Complimenti...bellissimo itinerario....il prossimo anno mi sa che parto in miata anche io.... Thumbup
  Cita messaggio
in questo momento c'é il bordello.. auguri!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
Ma perche non parlate prima?
Per andare in croazia si fa 4 km di autostrada slovena,che si puo tranquillamente evitare seguendo la piantina allegata.

[url]
[Immagine: th_46737_vinieta_122_259lo.jpg]
[/url]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Ma perche non parlate prima?
Per andare in croazia si fa 4 km di autostrada slovena,che si puo tranquillamente evitare seguendo la piantina allegata.

[url]
[ Immagine ]
[/url]

Enrico aveva già postato qui e su STM il roadbook per la croazia in pdf..ottimo!
Io sono rientrato poche ore fa da Pag..partenza venerdì primo pomeriggio, rientro questo pomeriggio = zero code e zero rallentamenti!
Se ti va, fai un fischio al rientro che ci si vede per uno spritz zona Trieste (ti posto il cell in MP)!
Thumbup
  Cita messaggio
raga dalla croazia non ho letto i vostri messaggi... orca, e pensare che volevo fare una notte dalle vostre parti, poi ho visto il tempo e ho preferito lasciare perdere, c'è stato il diluvio da brescia fino a torino...
all'andata invece sono partito all'una di notte ma ho trovato cmq due ora di code a tratti... fuori da quello strada facilissima...
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)