This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riposizionare pulsanti finestrini
ciao a tutti!
ho eliminato il tunnel centrale, mi manca solo da rifinire la consolle in modo carino e poi è finito tutto!
unico problema! mi sono messo per più di un ora a guardare la macchina per capire dove mettere i pulsanti per i finestrini, l'unica soluzione che ho trovato è la seguente:
tappare il buco dell'accendi sigari che non uso, e andare a comprare due pulsanti tipo della 206 che dovrebbe averceli in una posizione simile e rifare i collegamenti.

altre alternative?
  Cita messaggio
mi sembra che la 206 se non ricordo male ha i pulsanti in zona freno a mano,quindi non molto differente dalla nostra posizione!!! ma hai eliminato tutto il tunnel? e dove appoggi il braccio quando guidi? Shock
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
non lo appoggio! è veramente bella da vedere con solo la gomma del cambio che esce dalla moquette rossa! altre soluzioni?
  Cita messaggio
posta 2 foti che sono curioso Wink
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
non ricordo il pannello porta della nb, lì non c'é un tratto piano per poterli inserire?
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
foto abe foto!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
abe sta facendo 1000000 modifiche e nessuno l'ha mai vista la sua mx.... :haha:

cerca "miata short console" su google Wink
Alberto
  Cita messaggio
metti le retine tipo nascar !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
io aspetto di mettere le foto quando la macchina sarà ultimata, dopo questa sessione di modifiche alla consolle, adesso sto costruendo il roll bar devo finire di stuccare i cerchioni, la porto in carrozzeria e faccio due foto! successivamente ricambio la moquette perchè ne devo cercare una più particolare del rosso normale!

cmq, secondo voi, trovare un interruttore a leva che abbia le 3 posizioni e infattibile? alla fine perdo semplicemente il comando automatico di un finestrino però occupano poco spazio e dovrebbero essere funzionali!

alla fine avrei : SU STOP GIU'...
  Cita messaggio
niente ho risolto facendo un alloggiamento per tutta la pulsantiera originale! è venuta molto fi@a!!!! domani posto un paio di foto, visto che sto rifinendo la consolle per chiudere il buco davanti al cambio!
  Cita messaggio