Ciao a tutti ragazzi,
so che non sono molto presente perchè sono un po' incasinato, ma se c'è da organizzare qualcosina ogni tanto ci provo...
http://www.salitomania.it/nivol_ita.htm
che ne pensate ?
La strada è bella ma impegnativa per quello ho scelto un sabato... proviamo a ipotizzare un numero su quanti saremmo ? Al max. 15 macchine non di più...
Geppo
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins
se torno a casa per quella data io ci sono, posso confermare dopo ferragosto
io dovrei esserci!!!
Pero' sicuro che e aperta la strada sapevo che ad agosto era chiusa da ceresole fin su al nivulet!!!
qui sotto la chiusura per quest'anno... non dovremmo avere problemi :
CHIUSURA STRADA PROVINCIALE DEL NIVOLET
Divieto di transito per i veicoli a motore nei giorni festivi dal 13 luglio al 31 agosto 2008
Anche quest'anno sulla strada provinciale n. 50 del Nivolet sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli a motore dalle 9 alle 18 per i flussi di circolazione Serrù - Nivolet e dalle 9 alle 13 per la direzione inversa.
Il tratto interessato va dal Km 11,550 al Km 18,400, e il divieto si applicherà nei giorni festivi del 13 - 20 - 27 luglio e 3 - 10 - 15 - 17 - 24 - 31 agosto , con esclusione delle categorie previste dalla legge. Deroghe anche per i mezzi agricoli, di pronto soccorso, di vigilanza forestale, antincendio e pubblica sicurezza; per i veicoli che trasportano invalidi, per i bus e per chi ha prenotato il ristoro o il pernottamento ai Rifugi Chivasso e Savoia.
Sarà anche in vigore il divieto di sosta su tutto il tratto interessato e sulle piazzole di interscambio per gli autobus-navetta nelle località Agnel e Lo sere; la sosta sarà consentita solo nelle aree adibite a parcheggio, individuate a Serrù, Losere, Rifugio Chivasso, Bastalon, Rifugio Savoia.
Nell'ambito del progetto di regolamentazione della strada che porta al Colle del Nivolet, è stata organizzata l'edizione 2008 della manifestazione A piedi tra le nuvole.
(1° luglio 2008)
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins
pensavo che il divieto fosse riferito al sabato e alla domenica!!!
Meglio cosi!!!!