Verde!

Lanf

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
RC 1.8 Wind Highland Green
Se cambio l'alimentatore... (delirio informatico del Canga)
|
07-01-2011, 13:32
:chessygrin: Un uomo, mille risposte. :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-01-2011, 21:38
Vi siete trovati!
![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-01-2011, 11:16
Ragazzi allora ho preso sulla baya a 26.50 euro un Alice Gate 2 Plus wi-fi e devo dire che è andato oltre le attese, anche nelle stanze più lontane ho un segnale che mi consente di navigare ed inviare e-mail, ne ho inviata una anche sulla tazza del cesso. Nelle stanze di mio interesse naviga a palla con il massimo segnale.
Ah l'ho preso marchiato Pirelli che ha un'altra tecnologia rispetto allo stesso modello ma prodotto da Thompson e Dial Face. Adesso devo rivendere sulla baya il mio Alice Gate 2 Plus NON Wi-fi e se riesco a prenderci 15 Euro con 10 Euro di spesa ho fatto il cambio. Sono contento! ![]()
15-01-2011, 11:52
cangaceiro Ha scritto:ne ho inviata una anche sulla tazza del cesso. :buahah:
NB 1.6 Siepe 2000
18-02-2011, 18:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2011, 18:35 da cangaceiro.)
MMx Ha scritto:prova qua: Ho fatto come dici scaricando il primo "executable file" ma non ha portato benefici di alcun tipo questo maledetto microfono non funziona. Eppure il microfono funziona perfettamente sul portatile. Stramaledetta scheda realtek!!! Tra l'altro facendo la scansione con Driver Whiz mi dice che la scheda audio è aggiornata.
20-02-2011, 11:50
Non so esattamente come e perchè ma ho riprovato a collegare le cuffie ai jack frontali e dopo 4 mesi sono riuscito a farmi sentire su skype!!! : Groupwave :: Groupwave :
20-02-2011, 12:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011, 12:09 da cangaceiro.)
Preso dalle ali dell'entusiasmo ho deciso di sostituire una scheda madre probabilmente danneggiata, esattamente una AZZA P4X4, con una scheda madre praticamente nuova ovvero una ASUS p4p800 SE.
E' la prima volta che mi trovo a sostituire una scheda madre per cui immaginavo di trovarmi davanti dei problemi. Ho staccato la vecchia scheda madre dal case e rimontato questa nuova. Il primo problema si manifesta quando devo riattaccare 4 fili provenienti dal case più o meno all'altezza del bottone di accensione ai pin della scheda madre. I 4 fili come si vede anche da foto sono esattamente così: bianco/marroncino power sw 2 pin bianco/celeste reset sw 2 pin bianco/verde power led 3 pin bianco/rosso h.d.d. led 2 pin Ho ritrovato sul manuale, come allego da foto, il punto in cui si descrive dove devo attaccare questi 4 fili, ovvero su un pannello da 20 pin, però non so singolarmente dove devono essere attaccati ciascuno di essi. ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|