This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra Q car definitiva
stupenda la levin, è un allestimento diverso dalla trueno panda, ma sono come gemelle se non ricordo male..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Beh a questo punto una Chrysler 300c SRT sarebbe una buona Q-car... Thumbup
Anche se è indubbiamente molto maphia-style IMHO :a_39:
http://www.cargurus.com/Cars/Pictures-t ... -Base.html
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:trovata.... in discesa in collina non avrebbe rivali...
[ Immagine ]

Quoto! Thumbup
La AE86 (Toyota Trueno) è dinamicamente molto simile alla NA 116cv.
Solo che è un po' più leggera ed essendo una coupè, molto più precisa in inserimento
causa torsioni vicino allo "zero".
In un misto stretto rompeva le balle alle ben più potenti Skyline da oltre 250cv... Thumbup
Altro gioiellino da mettere in garage, se in buone condizioni.
(praticamente impossibile da trovare in Italia, rara anche in Europa -solo guida destra)
sarebbe ottima come macchina da tutti i giorni... ed ha il suo fascino....
la gente si prenderebbe mazzate senza capire da dove arrivano
Big Grin

a me fa veramente PETARE come poche cose al mondo...bho tutti co sta mania della trueno, smettetela di guardare initial D, avete una certa età! Tongue
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
[Immagine: 2882483_0.jpg]

Tranquilla SW da famiglia :haha:
  Cita messaggio
la mega presa d'aria sul cofano secondo me potrebbe insospettire...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Quoto! Thumbup
Solo che è un po' più leggera ed essendo una coupè, molto più precisa in inserimento
In un misto stretto rompeva le balle alle ben più potenti Skyline da oltre 250cv... Thumbup
(praticamente impossibile da trovare in Italia, rara anche in Europa -solo guida destra)
Big Grin

a me fa veramente PETARE come poche cose al mondo...bho tutti co sta mania della trueno, smettetela di guardare initial D, avete una certa età! Tongue

diciamo che Stock non fa mica sta gran figura.Adeguata solo di assetto già migliora.

Per la cronaca,in Italia so che ce ne sono almeno 2 di quelle coi fari fissi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Quoto! Thumbup
Big Grin

non si smette mai di essere bambini ed onestamente più q-car di quella... non ci daresti 50 euro a vederla cosi...
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
onestamente non gli darei nemmeno 10 euro
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:onestamente non gli darei nemmeno 10 euro
bene proprio per questo è una qcar ottima...
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
cmq a motore non ne ha...
quelle che vanno son tutte swappate col motore della S2000 adeguatamente pompato.
è un'auto icona + che altro.

(per i fan di initialD c'è anche truenoVSmiata)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio