Clarence Ha scritto:cmq a motore non ne ha...
quelle che vanno son tutte swappate col motore della S2000 adeguatamente pompato.
mica tutte.
Tante corrono con il suo motore opportunamente preparato(le N2 ad esempio)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Clarence Ha scritto:cmq a motore non ne ha...
quelle che vanno son tutte swappate col motore della S2000 adeguatamente pompato.
mica tutte.
Tante corrono con il suo motore opportunamente preparato(le N2 ad esempio) vero... e cmq io ho specificato dicendo di usarla in discesa... proprio per le sue caratteristiche di motore vuoto ma di car leggera...
la miata se la mangia nel cartone, anche dopo che monta il compressore...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Questa è stata la mia Q car : volvo v40 t4 . Un' anonima sw con un 2000 turbo benzina da 200 cv, consentiva grosse soddisfazioni soprattutto in autostrada quando mi arrivava dietro il classico naftone isterico lampeggiante...
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
dai la 86 mi è sempre piaciuta dai tempi di Gran Turismo originale su PS1, non sò cos'aveva di così particolare da piacermi in quel modo ma la adoravo, io ne comprerei una al volo, peccato che bisogna andare per forza in giappone, (o in UK) oppure in USA dove la vendevano come Corolla (anche se non sono sicuro che il motore fosse lo stesso)
p.s. comunque più che una Q-car vorrei una "Missile car" ovvero un'auto economica con zero cura dell'estetica ma tutta sulla sostanza.. è un termine che deriva dal giappone per quelli che usano auto vecchie per driftare e se vanno a sbattere non le riparano nemmeno di carrozzeria...
per esempio:
magari non proprio così distrutte ma quasi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri.
La sbatti e son più belle
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri.
La sbatti e son più belle sì appunto, vabbè non solo del matsuri, delle giornate in pista in generale...
cmq io sto iniziando a mettere da parte i soldi per un viaggio ad ebisu l'anno prossimo durante il matsuri, vieni? noleggiamo una crap car RWD e ci andiamo a schiantare allegramente sul muretto blu?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri.
La sbatti e son più belle sì appunto, vabbè non solo del matsuri, delle giornate in pista in generale...
cmq io sto iniziando a mettere da parte i soldi per un viaggio ad ebisu l'anno prossimo durante il matsuri, vieni? noleggiamo una crap car RWD e ci andiamo a schiantare allegramente sul muretto blu?
prenoto il volo.
Però dobbiamo allenarci prima qui.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
mr.magoo87 Ha scritto:Mrk Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1kbhmmaf]ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri.
prenoto il volo.
Però dobbiamo allenarci prima qui.[/quote:1kbhmmaf]
ho delle gomme da finire... a proposito la prossima volta che vai a castelletto (o da altre parti) prova a mandarmi un mex qui o su fb che magari vengo anche io
Mrk Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Mrk Ha scritto:sì appunto, vabbè non solo del matsuri, delle giornate in pista in generale...
prenoto il volo.
Però dobbiamo allenarci prima qui. ho delle gomme da finire... a proposito la prossima volta che vai a castelletto (o da altre parti) prova a mandarmi un mex qui o su fb che magari vengo anche io
facciamo di meglio,organizziamoci.
Mandami tuo cell via mp
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
il Mamo Ha scritto:M5 station con kit estetico e targhette modello della 520d
beh un 335i non è che sia così lento, e nemmeno così vistoso!!
MattMPS Ha scritto:io guido una Q car......
quest'auto è nata per essere esattamente una Q car....non ha fatto successo perchè il pubblico che cerca le Q car è troppo poco.........
non sapete quante ca-zzo di golf tamarrolandia mi sono mangiato in questi anni...anche con a bordo moglie e figli :oops: :haha:
[ Immagine ]
bella! ce l'ha la polizia a parma e viaggia!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
|