Senza togliere nulla a nessuno, l'Elise è un'altra cosa, più tecnologica ma forse persino troppo troppo estrema.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Andropausa e libidine
|
26-08-2010, 16:13
Senza togliere nulla a nessuno, l'Elise è un'altra cosa, più tecnologica ma forse persino troppo troppo estrema.
26-08-2010, 16:32
flavio Ha scritto:Senza togliere nulla a nessuno, l'Elise è un'altra cosa, più tecnologica ma forse persino troppo troppo estrema.piu tecnologica l'elise :chessygrin: certamente :gnigni: potresti esser bannato a vita su qualche forum di mia conoscenza..ti perdono :chessygrin: :gnigni: infatti non era un paragone...ma un complimento alla mazdina... la mia ex elise non aveva nemmeno il servofreno....si avete capito bene servofreno estrema si......... tecnologica non direi proprio :gnigni:....e per fortuna direi :chessygrin:
26-08-2010, 17:14
La prima, la na a 53 anni nel 2003,la seconda e attualmente la Nc a 57 nel 2006.Per cui......
MEMENTO MORI
26-08-2010, 17:39
la mia splendida NB.. mio regalo a me stesso per i MIEI 50 anni.. ed è un regalo continuo anche pei i 51 ecc. ecc. :haha:
why be normal?
26-08-2010, 21:27
Non per dire ma L'Elise ha il telaio incollato, motore centrale per cui è più tecnologica, la MX5 è più semplice ma più umana. Circa la mancanza del servofreno, molto racing con l'X1/9 non lo aveva e sentivo le pastiglie quando sfioravano i dischi. Questo non vuol dire che siano una "più migliore" dell'altra, sono due belle macchine, di concetto simile, il divertimento della guida.
26-08-2010, 22:25
flavio Ha scritto:Non per dire ma L'Elise ha il telaio incollato, motore centrale per cui è più tecnologica, la MX5 è più semplice ma più umana. Circa la mancanza del servofreno, molto racing con l'X1/9 non lo aveva e sentivo le pastiglie quando sfioravano i dischi. Questo non vuol dire che siano una "più migliore" dell'altra, sono due belle macchine, di concetto simile, il divertimento della guida. mi stai fraintendendo per la seconda volta .... ripeto...non era un paragone tra l'altro improponibile e ridicolo era un semplice complimento alla mazdina personale in quanto mi diverte in maniera somigliante seppur lontanamente quando la guido ho avuto 3 mx5 2 elise e 1 speedster...parlo con cognizione di causa .... non per dire non capisco il tuo concetto di tecnologico il motore centrale lo aveva anche la porsche 550 del 54 per dire,il telaio incollato la vedo piu come una soluzione intelligente per ovviare a problemi di peso...se questo è tecnologico sono tecnologiche anche le sospensioni della mx nessuno ha affermato che una è " piu migliore dell'altra"..non cè ne bisogno .........non ci sarebbe alcun dubbio...oggettivamente elise sopra tutte....se parliamo di "guidare" dico A rispondi B Mi arrendo noto un velo di ironia
27-08-2010, 08:19
Non è ironia non avevo proprio capito! Sorry.
L' alzheimer si sta facendo strada in me
27-08-2010, 08:35
...superare con la mx5 in appennino una Elise nera con i cerchi dorati e godersi la faccia delusa del "pilota" non ha prezzo!! Per tutto il resto si sa c'e' Mastercard....
27-08-2010, 09:23
flavio Ha scritto:Non è ironia non avevo proprio capito! Sorry.:chessygrin: ma tranquillo capita |
« Precedente | Successivo »
|