This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andropausa e libidine
ggcapp Ha scritto:...superare con la mx5 in appennino una Elise nera con i cerchi dorati e godersi la faccia delusa del "pilota" non ha prezzo!! Per tutto il resto si sa c'e' Mastercard....

poi ti svegli tutto sudato a letto e con le mutande bagnate
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Ormai ho 54 anni, dalla fiat 500 con sotto il motore del 126 personal al 911 passando per un 112 abarth 70hp, una x1/9 elaborata, una maserati biturbo e un delta 1600 turbo hf pensavo di non emozionarmi più. Invece... da martedì ho iniziato ad andare in ufficio con la Miatina, sono 30km di tangenziale, una purga. Allora ho studiato un tragitto alternativo su statale, in questi giorni ancora di traffico stanco sto godendo come un mandrillo in calore!
E' un serpentello sul misto, rapida nei transitori,pronta nell'uscita e nel riallineamento. Poi la tamarromarmitta fa un suono che mi fa ringiovanire di 25 anni! Sarà magari il modello meno potente ma che mi frega, non è brutale, resta prevedibile e ti avverte se inizi a esagerare. Credo di essermi innamorato... :love:
Thumbup
grande e complimenti per le auto che hai avuto!!!
è vero e sottoscrivo anch'io ho trovato con molta sorpresa divertente l'mx5 nonostante la scarsa cavalleria ha un equilibrio straordinario.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:...superare con la mx5 in appennino una Elise nera con i cerchi dorati e godersi la faccia delusa del "pilota" non ha prezzo!! Per tutto il resto si sa c'e' Mastercard....

parcheggiata a lato... :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
sull'appenino? mmm si è possibile...l'elise aveva le ruote posteriori bucate Big Grin

Cita messaggio
mxfive Ha scritto:sull'appenino? mmm si è possibile...l'elise aveva le ruote posteriori bucate Big Grin

possibile che la guidasse un incapace...ricordatevi sempre del video a Varano con la NB e la Elise..una delle più grosse umiliazioni che un supposto "pilota" (quello dell'elise) possa prendere, ha costantemente alzato il ritmo vedendo la mx5 fissa nello specchietto fino a schiantarsi per manifesta incapacità di controllo dell'auto a quei ritmi.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
ok. con un noventenne rincoglio.ni.to su un elise e io sul miata si.

il miatino è una gran macchina, divertente ed equilibrata, l'elise è una cosa seria. perdona molto meno
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:
mxfive Ha scritto:sull'appenino? mmm si è possibile...l'elise aveva le ruote posteriori bucate Big Grin

possibile che la guidasse un incapace...ricordatevi sempre del video a Varano con la NB e la Elise..una delle più grosse umiliazioni che un supposto "pilota" (quello dell'elise) possa prendere, ha costantemente alzato il ritmo vedendo la mx5 fissa nello specchietto fino a schiantarsi per manifesta incapacità di controllo dell'auto a quei ritmi.

probabile
pero come ha detto bene l'uomo dildo :haha: ...
l'elise perdona molto molto molto meno....sopratutto se hai una guida "sporca" o fai un errore in uscita curva

Cita messaggio
Io non ho mai guidato una Elise ma non credo che tra una 135 guidata con prudenza e una NB 1.8 guidata in maniera più capace e con la giusta aggressività, su strada ci possa essere tutto questo abisso che dite. Non è che la Elise ora è un prototipo da Le Mans eh!
:roll: :roll: :roll: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
be il paragone su strada.....dipende che strada....in una stradina piena di curve di collinetta tipo
a parità di capacità "pilota" ?.............elise.....abisso proprio no....la mx puo farsi rispettare degnamente con assetto decente
......provato con un amico.... Big Grin stava dietro...idem ferrari 355

Cita messaggio

E' assolutamente possibile.
Vi ricordo che il tracciato in questione (senza parlare troppo Wink )
è percorribile ipoteticamente ad una velocità superiore alle 120-130 miglia
(tranne solo in due curve)
e la Elly se con 118cv risulta proprio fiacca.
Inoltre se stock gli avvallamenti dei viadotti autostradali mettono in crisi l'aderenza
e l'auto risulta inguidabile.

Con una qualsiasi Audi A3 Tdi, tra Fi e BO umilieresti qualunque Elise stock da 120cv... Wink
(Ovviamente a parita di pilota e SOLO ipoteticamente Cool )
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)