This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
q girl
quella che a vederla non ci punteresti 1 euro, senza tacchi da 12 e senza vestiti pazzeschi, che ci riesci a parlare che ti diverte e che quando la vedi in costume dici "e dove mi.nc.hia lo nascondevi un corpo simile?"

forse questa è l'estate "Q"
  Cita messaggio
Sono le migliori e sempre + difficili da trovare. Spesso le migliori si nascondono tra le over 35 perché si impegnano di + per curare il proprio fisico rispetto alle ragazze di 20 anni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Sono le migliori e sempre + difficili da trovare. Spesso le migliori si nascondono tra le over 35 perché si impegnano di + per curare il proprio fisico rispetto alle ragazze di 20 anni.

ci sono anche le 20enni che non mettono in mostra il fisico e la prima volta che le vedi un po' "in forma" capisci tante cose.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:quella che a vederla non ci punteresti 1 euro, senza tacchi da 12 e senza vestiti pazzeschi, che ci riesci a parlare che ti diverte e che quando la vedi in costume dici "e dove mi.nc.hia lo nascondevi un corpo simile?"

forse questa è l'estate "Q"
mmmh

secondo me invece sono interessanti le "q girls" che a vederele passare non danno nell'occhio e sembrano tutte virginielle e invece quando alzi il cofano sotto sono delle ninfomani super nasty
  Cita messaggio
ma io nn parlo di una superz.occ.ola, semplicemente di una di quelle che jhon doe chiamava "bellezze al secondo sguardo"
  Cita messaggio
nemmeno io parlo di superzoccole
parlo di ragazze normali ma insospettabilmente dotate di racing attitude

[superz*****e non viene censurato, nemmeno z*****e]
  Cita messaggio
e cmq stasera seratona molto fascion con 2 femmene... vorrà dire che uso il naftone...

sta q summer sta svoltando!
  Cita messaggio
La mia ragazza :chessygrin:

Faceva la ballerina e il paraurti posteriore è da gara... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
le ballerine hanno doti dinamiche stile elise
  Cita messaggio
313x Ha scritto:[superz*****e non viene censurato, nemmeno z*****e]
[Immagine: 20100826091948censurajpg.jpg]

hehe, grande flick

spero che sia solo una questione di netiquette e non un'avversione per le *****
[e le superzoccole]

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)