quella che a vederla non ci punteresti 1 euro, senza tacchi da 12 e senza vestiti pazzeschi, che ci riesci a parlare che ti diverte e che quando la vedi in costume dici "e dove mi.nc.hia lo nascondevi un corpo simile?"
forse questa è l'estate "Q"
Sono le migliori e sempre + difficili da trovare. Spesso le migliori si nascondono tra le over 35 perché si impegnano di + per curare il proprio fisico rispetto alle ragazze di 20 anni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Sono le migliori e sempre + difficili da trovare. Spesso le migliori si nascondono tra le over 35 perché si impegnano di + per curare il proprio fisico rispetto alle ragazze di 20 anni.
ci sono anche le 20enni che non mettono in mostra il fisico e la prima volta che le vedi un po' "in forma" capisci tante cose.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ma io nn parlo di una superz.occ.ola, semplicemente di una di quelle che jhon doe chiamava "bellezze al secondo sguardo"
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
nemmeno io parlo di superzoccole
parlo di ragazze normali ma insospettabilmente dotate di racing attitude
[superz*****e non viene censurato, nemmeno z*****e]
e cmq stasera seratona molto fascion con 2 femmene... vorrà dire che uso il naftone...
sta q summer sta svoltando!
La mia ragazza :chessygrin:
Faceva la ballerina e il paraurti posteriore è da gara...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
le ballerine hanno doti dinamiche stile elise