Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Molto bella, anche se posteriormente il taglio dei fari posteriori assomiglia un pò a quello della merdeces sls, mentre il profilo mi ha fatto un tornare in mente quello della quattroporte...
Se la fanno con il rotativo ne vendono meno di 10.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Molto bella, anche se posteriormente il taglio dei fari posteriori assomiglia un pò a quello della merdeces sls, mentre il profilo mi ha fatto un tornare in mente quello della quattroporte...
Se la fanno con il rotativo ne vendono meno di 10.
il nasone mi fa pensare a questa
http://lexusenthusiast.com/2007/09/16/f ... delegance/
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Cito dall'articolo:
[...] they did mention that the "business side of it" was considered when the Shinari was under development[...]
che, tradotto dal giapponese vuol dire: "sì, stiamo testando i prototipi su strada", direbbe Jeremy Clarkson... :haha:
In ogni caso, splendida: una Rapide/GranTurismo senza il costoso brand (e a metà del prezzo, sarebbe da sperare). Certo che il rotativo rimane sempre un bell'handicap però... E' romantico ed affascinante, per carità, ma chi farebbe il sacrificio di comprarselo?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
attenzione che il motore rotativo è una ipotesi....non hanno detto nulla sulla meccanica
e comunque ridendo e scherzando...1/4/2009-31/3/2010
produzione mx-5 NC 26000 pezzi e rotti
produzione rx-8 9000 pezzi e rotti
considerato che rx-8 è monomodello e monoversione, e fuori da 7 anni non è che è andata malissimo.
dal job 1 del febbraio 2003 al 31/03/2010 hanno prodotto 168.000 rx8 e rotti......non poche IMHO
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:attenzione che il motore rotativo è una ipotesi....non hanno detto nulla sulla meccanica
e comunque ridendo e scherzando...1/4/2009-31/3/2010
produzione mx-5 NC 26000 pezzi e rotti
produzione rx-8 9000 pezzi e rotti
considerato che rx-8 è monomodello e monoversione, e fuori da 7 anni non è che è andata malissimo.
dal job 1 del febbraio 2003 al 31/03/2010 hanno prodotto 168.000 rx8 e rotti......non poche IMHO
Bella com'è, se avessero fatto una... Mx-8 (Rx-8 con motore tradizionale) ne avrebbero vendute altre 15.000, IMHO.
Magari, la butto lì, col 2.3 compresso della 6 e della 3 "MPS"... ma più verosimilmente col 2.0 della NC, per non sverniciare il rotativo sulle prestazioni.
Ora la smetto di andare off topic... :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Beeeeeeelaaa.. sicuramente anticipa la linea delle future ND. woww
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
che *****. imho non avrà alcun motore rotativo e sarà precursore delle linee della nuova mazda 6