This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costi annui mx5
leggendo in giro per questo forum, la scimmia di mazda aumenta alle stelle! domani contratto un pò col venditore e me la compro!
mazda mx-5 NC 1.8 126cv wind, colore argento metallizato...
diciamo che il colore non mi entusiasma, ma è un'occasione visto che l'ho controllata benissimo è a parte qualche piccola pecca estetica, è PERFETTA sia in meccanica che in motore! gli interni sono tenuti molto bene a parte qualche piccolo graffio..
che ne dite? Big Grin
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Frafreezeer Ha scritto:leggendo in giro per questo forum, la scimmia di mazda aumenta alle stelle! domani contratto un pò col venditore e me la compro!
mazda mx-5 NC 1.8 126cv wind, colore argento metallizato...
diciamo che il colore non mi entusiasma, ma è un'occasione visto che l'ho controllata benissimo è a parte qualche piccola pecca estetica, è PERFETTA sia in meccanica che in motore! gli interni sono tenuti molto bene a parte qualche piccolo graffio..
che ne dite? Big Grin

Una cabrio grigia, è come una brasiliana con l' uccello.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
ma visto che è un'auto da KEY non mi preoccupo più di tanto...
ripeto il colore l'ho lasciato in secondo piano, per il motivo che mi sono concentrato su come è messa!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
  Cita messaggio
E poi un paio di stripes fanno miracoli. :chessygrin:

[Immagine: BXYz.jpg]
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
sinceramente la preferisco senza stripes!
101 cv NOBILI
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:E poi un paio di stripes fanno miracoli. :chessygrin:

[ Immagine ]

Miller.. stiamo parlando di un NC. Ce ne vorrebbero di chilometri di stripes per fare il miracolo... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
miiii che bastardi che siete!!!!
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Eppensa se il malcapitato voleva prendersi una RC che gli dicevano... Tongue Non ti curar di loro! [Però cerca un 2.0, indebitarsi per indebitarsi, tanto vale indebitarsi che meriti Big Grin ]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Maaah maaah (probabilmente te l'avranno già consigliato)... perché non eviti tutti sti casini, vendi l'Ibiza, ci metti pochi soldi e ti compri una bella NA o NB?
Guarda che qui dentro c'è gente che apprezza ancora quei rottami (e ci fa centinaia di migliaia di km).
Io la penso così.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Ma dicci una cosa quanto vuoi spendere al massimo? su autoscout si trovano buonissimi affari basta spostarsi un attimino io la mia la presi a 450 km di distanza !!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio