alluminio Ha scritto:ritirare il team cosa vuol dire?, ti restituiscono i soldi dell'iscrizione?
e..altra domanda, così evito di aspettare la risposta da the adventurists, magari lo sai: si può aggiungere adesso un partecipante a un team già iscritto?
Penso proprio che si possa..
Ti ridanno indietro quasi tutto se ti ritiri entro ottobre, circa il 60% entro marzo e praticamente nulla più tardi. Io dovrei prendere indietro il 60%
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
AndreaNobile Ha scritto:nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ma che ti fregaaaaaaaa... mollal il lavoro! al massimo torni e vai a mendicare!
Bonificami qualche mila €
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Purtroppo abbiamo dovuto ritirare il team per motivi personali (positivi: nuovo lavoro, convivenza, ...).
Peccato perché mi sarebbe piaciuto, ma non è detto che non lo faremo mai...
Ecco perchè non spammi più!!
Peccato però per certe cose si rinuncia senza troppi problemi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
11-05-2011, 21:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011, 21:49 da Alfettox.)
...per tutti gli avventurieri del forum, ho visto il sito di un "folle" che sono 4 anni che sta' facendo il giro del mongo in moto.. e la cosa mi intriga! voglio andarcianche io!!! -->
http://www.partireper.it
Allu.. mi sa che ci siamo fatti fin troppi problemi noi =| questo è partito con 2200 euro 4 anni fa! lol:IT::fuite:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avvistate due macchine a Almaty.
Una Porter ed una Punto, tutte e due con targa inglese, riccamente adornate di scritte e adesivi vari.
A dire il vero non sono i soli in giro da queste parti di questi tempi: abbiamo avvistato a Atyrau un gruppo di mucche venete che andava a Samarkanda e a Almaty altre due mucche canadesi.
E una mia amica kazakha sta seguendo un gruppetto (norvegesi .....) che sta andando da Astana a Bangkok via Pechino in bicicletta.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject