alluminio Ha scritto:ritirare il team cosa vuol dire?, ti restituiscono i soldi dell'iscrizione?
e..altra domanda, così evito di aspettare la risposta da the adventurists, magari lo sai: si può aggiungere adesso un partecipante a un team già iscritto?
Penso proprio che si possa..
Ti ridanno indietro quasi tutto se ti ritiri entro ottobre, circa il 60% entro marzo e praticamente nulla più tardi. Io dovrei prendere indietro il 60%
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
AndreaNobile Ha scritto:nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ma che ti fregaaaaaaaa... mollal il lavoro! al massimo torni e vai a mendicare!
Bonificami qualche mila €
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Purtroppo abbiamo dovuto ritirare il team per motivi personali (positivi: nuovo lavoro, convivenza, ...).
Peccato perché mi sarebbe piaciuto, ma non è detto che non lo faremo mai...
Ecco perchè non spammi più!!
Peccato però per certe cose si rinuncia senza troppi problemi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
11-05-2011, 21:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011, 21:49 da Alfettox.)
...per tutti gli avventurieri del forum, ho visto il sito di un "folle" che sono 4 anni che sta' facendo il giro del mongo in moto.. e la cosa mi intriga! voglio andarcianche io!!! -->
http://www.partireper.it
Allu.. mi sa che ci siamo fatti fin troppi problemi noi =| questo è partito con 2200 euro 4 anni fa! lol:IT::fuite:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avvistate due macchine a Almaty.
Una Porter ed una Punto, tutte e due con targa inglese, riccamente adornate di scritte e adesivi vari.
A dire il vero non sono i soli in giro da queste parti di questi tempi: abbiamo avvistato a Atyrau un gruppo di mucche venete che andava a Samarkanda e a Almaty altre due mucche canadesi.
E una mia amica kazakha sta seguendo un gruppetto (norvegesi .....) che sta andando da Astana a Bangkok via Pechino in bicicletta.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject