This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovata
Ne ho trovato una che potrebbe fare al caso mio.

La vende un concessionario, ma è molto lontano da dove abito.

A questo punto, se mi dicono che è ancora disponibile, come mi conviene muovermi?
Prendere un appuntamento per vederla entro una settimana rischiando che nel frattempo la vendano,
oppure bloccarla subito con qualche soldo (che però se non dovessi prenderla andrebbe perso) e poi andarla a vedere e provare con calma?

Il fatto è che vorrei arrivare li e fare un pò il disinteressato per mercanteggiare un pochino.. :angel2:

Che fareste voi?
  Cita messaggio
Che macchine da comperare in giro ce ne sono, e non bloccherei mai niente senza prima vedere e provare. Prima provare, poi pagare.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Mercanteggia e fai il disinteressato...hihi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Manda qualcuno a vederla, fai il disinteressato.

Non ho mai visto una macchina che non fosse storica e pari al nuovo Shock Shock Shock andare venduta in tempi estremamente rapidi.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Avete ragione.
Penso che al telefono chiederò se è ancora in vendita, poi se hanno il libretto con cronologia tagliandi.
Dopodichè mi farò dare la targa per fare una visura e qualche preventivo dell'assicurazione
(per vedere se ha fatto incidenti dove si può chiedere??).

Infine, invece di farla bloccare, dirò che voglio vederla e provarla nel giorno x e quindi di tenermela pronta per tale data.
Probabilmente mi faranno anticipare una trentina di euro per l'assicurazione temporanea per il giro di prova, ma ci potrebbe stare, senza peraltro farmi esporre troppo come invece accadrebbe bloccandola.

Fila come ragionamento?
  Cita messaggio
che assicurazione momentanea... ce l'avranno una targa prova con cui farti fare la prova no?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:che assicurazione momentanea... ce l'avranno una targa prova con cui farti fare la prova no?
Lo spero..

Eppure quando ho comprato delle moto usate in un concessionario, loro mi hanno fatto una copertura assicurativa valida 24 ore per la data in cui dovevevo provarle.
La motivazione che mi avevano dato era che la targa prova e l'assicurazione sulla targa prova potevano essere usati solo dai dipendenti del concessionario e non dai clienti.

Poi al momento dell'acquisto, quei 25-30euro, me li scontarono dall'importo pattuito.
  Cita messaggio
vedi in quale città è e manda uno di noi a fare un report. per un miatista si questo!
  Cita messaggio
mAu Ha scritto:La motivazione che mi avevano dato era che la targa prova e l'assicurazione sulla targa prova potevano essere usati solo dai dipendenti del concessionario e non dai clienti.

Poi al momento dell'acquisto, quei 25-30euro, me li scontarono dall'importo pattuito.

Questa mi sa di balla :roll: qualcuno conferma?

Secondo me è solo uno dei tanti trucchetti da commerciali per invogliarti a comprare; investire una seppur minima cifra sull'oggetto in vendita va a favore della buona riuscita della trattazione, perchè ti sei psicologicamente impegnato a fare il primo passo Thumbup
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Banghead
Venduta venerdì..

Vabbè, continua la ricerca.. : CoolGun :
  Cita messaggio