This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11 Settembre Cenetta Zona Milano
si parla del parcheggio sulla strada di servizio...vero?
mica che arrivo e state tutti in rotonda a girare XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:si parla del parcheggio sulla strada di servizio...vero?
mica che arrivo e state tutti in rotonda a girare XD

Come disse la Ginger dopo la cena ad Avezzano:

Ragazzi mi raccomando ci sono le rotatorie per tornare in Hotel!!! avete il pieno in macchina Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Lo dico specialmente per i forestieri, che magari non lo sanno... Mrgreen

In occasione del Gran Premio, Monza tenta di mettersi a lustro come meglio può: in centro ci sarà vita e numerosi stand buoni per gli appassionati di motori: concessionari, auto d'epoca, auto da corsa... Dipende da anno in anno.

Vado stasera a fare un sopralluogo, poi vi dico se vale la pena di spendere un paio d'ore in centro Monza prima di venire per la cenetta.

Se volete andare, o parcheggiate nel nuovo mega-silos fotonico in pieno centro (a pagamento, ovviamente) oppure, se siete barboni veri (come il sottoscritto) parcheggiate nella zona delle scuole... (link alla mappa).
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
leggo ora del vostro ritrovo al Bier Himmel (bel posticino Thumbup in concorrenza col kapuziner platz di castelseprio) di seregno.
mi intrometto per segnalarvi che dato che avete deciso di radunarvi piu o meno davanti alla mia futura topo-caverna, vi sarà utile sapere che proprio il luogo che avete scelto per darvi appuntamento, in occasione del GP viene adibito straordinariamente a parcheggio con navetta. sicuramente la domenica, forse il sabato no, ma non ne sono sicurissimo.
da lì potete proseguire per poco meno di 2 km e c'e' il parcheggio del bowling di lissone. òcio che non dovete entrare in valassina.

buona serata :beerchug:

@Robyrock: ho sempre parcheggiato alle scuole per andare in centro :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
non avevo pensato ai parcheggi...
tral'altro c'è pure:

“Drifting” esibizione spettacolare con i piloti D1 Stella del Campionato Italiano di Drifting ed intrattenimento musicale con spettacoli a cura di Radio 105 e dello “Zoo di 105”
dalle 18 alle 24 - Area Cambiaghi

è tardi per modifiche al programma ma se qualcuno c'è penso farò un salto pre-ritrovo

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:non avevo pensato ai parcheggi...
tral'altro c'è pure:

“Drifting” esibizione spettacolare con i piloti D1 Stella del Campionato Italiano di Drifting ed intrattenimento musicale con spettacoli a cura di Radio 105 e dello “Zoo di 105”
dalle 18 alle 24 - Area Cambiaghi

è tardi per modifiche al programma ma se qualcuno c'è penso farò un salto pre-ritrovo

Interessante!
Scusa l'ignoranza, ma è vicino a via cambiaghi a monza?
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Sì, sì, visti ieri, se facciamo in tempo dopo cena vi ci porto! Cool

[youtube:2awa99kz]http://www.youtube.com/watch?v=IoZWiY2lk4A[/youtube:2awa99kz]
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
keys...

Cita messaggio
Clarence Ha scritto:keys...
quotissimo!!!
bella serata ed ottimo cibo...compagnia come sempre fantastica!
un grazie particolare al mitico Fly che ha fatto il mercante ed il meccanico nel parcheggio del McDonald!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
SilverShadow Ha scritto:
Clarence Ha scritto:keys...
quotissimo!!!
bella serata ed ottimo cibo...compagnia come sempre fantastica!
un grazie particolare al mitico Fly che ha fatto il mercante ed il meccanico nel parcheggio del McDonald!

Dai Clarence...che t'è piaciuto Mrgreen

Ho visto gente che vendeva copricapotte a 10 euri Shock
Nicola
Gilda

Cita messaggio