si parla del parcheggio sulla strada di servizio...vero?
mica che arrivo e state tutti in rotonda a girare XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Lo dico specialmente per i forestieri, che magari non lo sanno...
In occasione del Gran Premio, Monza tenta di mettersi a lustro come meglio può: in centro ci sarà vita e numerosi stand buoni per gli appassionati di motori: concessionari, auto d'epoca, auto da corsa... Dipende da anno in anno.
Vado stasera a fare un sopralluogo, poi vi dico se vale la pena di spendere un paio d'ore in centro Monza prima di venire per la cenetta.
Se volete andare, o parcheggiate nel nuovo mega-silos fotonico in pieno centro (a pagamento, ovviamente) oppure, se siete barboni veri (come il sottoscritto) parcheggiate nella zona delle scuole... (
link alla mappa).
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
leggo ora del vostro ritrovo al Bier Himmel (bel posticino
in concorrenza col kapuziner platz di castelseprio) di seregno.
mi intrometto per segnalarvi che dato che avete deciso di radunarvi piu o meno davanti alla mia futura topo-caverna, vi sarà utile sapere che proprio il luogo che avete scelto per darvi appuntamento, in occasione del GP viene adibito straordinariamente a parcheggio con navetta. sicuramente la domenica, forse il sabato no, ma non ne sono sicurissimo.
da lì potete proseguire per poco meno di 2 km e c'e' il parcheggio del bowling di lissone. òcio che non dovete entrare in valassina.
buona serata :beerchug:
@Robyrock: ho
sempre parcheggiato alle scuole per andare in centro :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
non avevo pensato ai parcheggi...
tral'altro c'è pure:
“Drifting” esibizione spettacolare con i piloti D1 Stella del Campionato Italiano di Drifting ed intrattenimento musicale con spettacoli a cura di Radio 105 e dello “Zoo di 105”
dalle 18 alle 24 - Area Cambiaghi
è tardi per modifiche al programma ma se qualcuno c'è penso farò un salto pre-ritrovo
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Sì, sì, visti ieri, se facciamo in tempo dopo cena vi ci porto!
[youtube:2awa99kz]http://www.youtube.com/watch?v=IoZWiY2lk4A[/youtube:2awa99kz]
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Clarence Ha scritto:keys...
quotissimo!!!
bella serata ed ottimo cibo...compagnia come sempre fantastica!
un grazie particolare al mitico Fly che ha fatto il mercante ed il meccanico nel parcheggio del McDonald!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red