This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allontanare i Miao
Tiro! Ha scritto::plus1:

Per questo motivo ho paura a lasciare la macchina davanti casa proprio per questo motivo. Non vorrei che una delle mie gatte venisse via con me di straforo. :roll:
Magari prova a vedere se c'è la possibilità di chiudere i pertugi della vettura con delle retine, almeno sei certo che non Ti entrano dentro il cofano motore.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:[quote="Tiro!":9qe4bliy]
:plus1:

Per questo motivo ho paura a lasciare la macchina davanti casa proprio per questo motivo. Non vorrei che una delle mie gatte venisse via con me di straforo. :roll:
Magari prova a vedere se c'è la possibilità di chiudere i pertugi della vettura con delle retine, almeno sei certo che non Ti entrano dentro il cofano motore.[/quote:9qe4bliy]

ti dirò che davanti casa ci sta raramente, se sono a casa la rimetto in garage.
E poi le gatte, per non so quale motivo, non si avvicinano neanche alla macchina. Forse hanno capito che potrebbero provocare feroci rappresaglie... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Torno dopo un pò di tempo sull'argomento,

è inverno quindi capottina riparata con l'HT, credete che questo possa fermarli?

[Immagine: 2ypeucj.jpg]

Ormai è chiaro: amano la miatina per quello che è, non per la "morbidezza" Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Allora: mi accadde la stessa cosa e risolsi con uno spray, usato attorno all'auto. NON sulla capote, l'odore è pessimo anche per noi umani.

Il fatto è che a me accadeva nel parcheggio di casa, avevo un posto riservato quindi bastava spruzzarlo ogni 3-4 giorni.

Magari iniziando a spruzzarlo riusciresti ad "educare" felini in oggetto facendogli capire che tua macchina=odore schifoso (per loro Big Grin )

Ciao
Ale
  Cita messaggio
"Cats" love miata.... :haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)