Tiro! Ha scritto::plus1:
Per questo motivo ho paura a lasciare la macchina davanti casa proprio per questo motivo. Non vorrei che una delle mie gatte venisse via con me di straforo. :roll:
Magari prova a vedere se c'è la possibilità di chiudere i pertugi della vettura con delle retine, almeno sei certo che non Ti entrano dentro il cofano motore.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:[quote="Tiro!":9qe4bliy]
:plus1:
Per questo motivo ho paura a lasciare la macchina davanti casa proprio per questo motivo. Non vorrei che una delle mie gatte venisse via con me di straforo. :roll:
Magari prova a vedere se c'è la possibilità di chiudere i pertugi della vettura con delle retine, almeno sei certo che non Ti entrano dentro il cofano motore.[/quote:9qe4bliy]
ti dirò che davanti casa ci sta raramente, se sono a casa la rimetto in garage.
E poi le gatte, per non so quale motivo, non si avvicinano neanche alla macchina. Forse hanno capito che potrebbero provocare feroci rappresaglie... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Torno dopo un pò di tempo sull'argomento,
è inverno quindi capottina riparata con l'HT, credete che questo possa fermarli?
Ormai è chiaro: amano la miatina per quello che è, non per la "morbidezza"
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
"Cats" love miata.... :haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1