Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
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- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
mAu Ha scritto:CJ_ Ha scritto:L'opel tigra è spider? non lo sapevo.. :haha:
Dicevi??
Guarda qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...0037148970
Ora, da quanto è brutta, mi sa che ti verrà da piangere
Se tu la reputi spider questa cosa, allora non parliamo la stessa lingua.
Buon acquisto.
Florinda? Ha scritto:Oddio che oscenità.. l'avevo rimossa...
Comunque è una CC :chessygrin:
Scusa, ma per essere coupè-cabrio non dovrebbe essere almeno una 2+2 posti?
Questa ha solo i due posti davanti e anche se ha l'hard-top,
per me è spyder come lo è la barchetta e come lo è l'esseellecacca..
Per cj:
questa così accessoriata costava 78 milioni di lire nel 2000.
il prezzo è un affare
Ti sfido a trovare su autoscout una z3 1.9 140 hp full optional, tutto pelle, clima, capotte colorata elettrica, sedili risc. e regolabili, abs, dsc, asc, fendi, allestimento ///m ,cerchi.... tutto in perfette condizioni.
con meno di 70k Km del 2000 a meno di 7.000,00 euriz.
Poi vediamo se è vero che non ha mercato o se le tue sono solo chiacchiere.. :beerchug:
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- Sono in cerca di una Mx-5
mAu Ha scritto:Florinda? Ha scritto:Oddio che oscenità.. l'avevo rimossa...
Comunque è una CC :chessygrin:
Scusa, ma per essere coupè-cabrio non dovrebbe essere almeno una 2+2 posti?
Questa ha solo i due posti davanti e anche se ha l'hard-top,
per me è spyder come lo è la barchetta e come lo è l'esseellecacca..
Per te è spider, ma NON lo è.. :haha:
E' un cesso con due posti e un tetto retrattile, e NON ha l'hard-top, quello è un'altra cosa.. :haha:
mAu Ha scritto:Per cj:
questa così accessoriata costava 78 milioni di lire nel 2000.
il prezzo è un affare
Ti sfido a trovare su autoscout una z3 1.9 140 hp full optional, tutto pelle, clima, capotte colorata elettrica, sedili risc. e regolabili, abs, dsc, asc, fendi, allestimento ///m ,cerchi.... tutto in perfette condizioni.
con meno di 70k Km del 2000 a meno di 7.000,00 euriz.
Poi vediamo se è vero che non ha mercato o se le tue sono solo chiacchiere.. :beerchug:
Santi numi..78.000.000 di lire dieci ani fa e ora vale 7.000€ ?
Svalutazione minima direi.
Vedi, paragoni una Z3 che costava una follia, con un mezzo che costa metà quasi e pretendi che siano simili. :haha:
A me non interessa trovare una Z3 usata, piuttosto cerco una NC limited.
Quando dico che nonha mercato, intendo dire che NON c'è mercato come usato imho.
Quando fu commerciallizata ha venduto un macello, ora, NON ne vedi più circolare almeno dalle mie parti.
Son tutte in barbonia :haha:
mAu Ha scritto:In Mazda 150€ + IVA coppia dischi post.
MX-5 Parts 160€ spediti 2 dischi, due set redstuff e set tubi freno post.
E faccio ciao ciao al ricambista
Verissimo, e la stessa cosa succede per tanti accessori aftermarket bmw..mi sto documentando proprio in questi giorni..
Penso che la mx5 sia superiore solo in sportività e divertimento di guida.
Per costi di gestione e bellezza è tranquillamente paragonabile alla z3 1.9 140 hp
Per comfort è nettamente superiore la z3
Questa è l'idea che mi sto facendo.
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
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mAu Ha scritto:Florinda? Ha scritto:Oddio che oscenità.. l'avevo rimossa...
Comunque è una CC :chessygrin:
Scusa, ma per essere coupè-cabrio non dovrebbe essere almeno una 2+2 posti?
Questa ha solo i due posti davanti e anche se ha l'hard-top,
per me è spyder come lo è la barchetta e come lo è l'esseellecacca..
Bhe, chiamiamola allora roadster coupè (RC vi dice niente ), ma un'auto che ha il tetto rigido pieghevole (che non è l'hard top come lo intendiamo per la Miata) non è un spider..
Ma qui sta diventando un discorso filosofico :haha:
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
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- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
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mAu Ha scritto:mAu Ha scritto:In Mazda 150€ + IVA coppia dischi post.
MX-5 Parts 160€ spediti 2 dischi, due set redstuff e set tubi freno post.
E faccio ciao ciao al ricambista
Verissimo, e la stessa cosa succede per tanti accessori aftermarket bmw..mi sto documentando proprio in questi giorni..
Penso che la mx5 sia superiore solo in sportività e divertimento di guida.
Per costi di gestione e bellezza è tranquillamente paragonabile alla z3 1.9 140 hp
Per comfort è nettamente superiore la z3
Questa è l'idea che mi sto facendo.
Ma se non le provi..resti con tante idee ben confuse
Cj, se questo ha bisogno di vendere a prezzi bassi perchè gli servono i soldi non ci possiamo fare niente.
Intanto sulla tigra sfottevi ma hai sbagliato, e se hard-top in inglese vuol dire tetto rigido (elettrico fisso o staccabile che sia), ti stai sbagliando di nuovo.
Io non valuto i pro e i contro delle due macchine in base all'acquisto che vorrei fare una di 10 e l'altra di 5,
con motore 4 cilindri 1.8-1.9 e differenza di 10hp, quindi paragonabilissimi.
Il comfort significa anche telaio e sospensioni, due cose paragonabilissime a prescindere dall'allestimento estetico interno
e dal blasone che purtroppo fa lievitare i prezzi.
Finche non mi trovi una z3 che corrisponde alla mia descrizione, stai sbagliando anche sulla questione del mercato che definisci inesistente.
Ora, se vuoi continuare a pensare di avere ragione, ne hai tutti i diritti, ma io credo di aver dimostrato il contrario.
Comunque grazie per gli auguri, speriamo bene.
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Guarda, m'importa na sega di cosa vuoi comprare, mi fa solo tristezza uno che si è presentato non più tardi di 2 mesi fa
viewtopic.php?f=8&t=11731&p=150467#p150467
abbia cambiato idea, ma soprattutto, voglia prendere qualcosa solo per il prezzo.
Ripeto, ma sembra di parlare all'aria, paragoni una Z3 del valore commerciale di 78.000.000 di lire nel 2000, con una Mx5 che ne valeva META', cioè la NBFL che da sempre ha puntato alla sostanza che cmq quello che ha la Z3 ce l'ha, tranne il tetto elettrico.
@hard-top
http://it.wikipedia.org/wiki/Hard-top
http://en.wikipedia.org/wiki/Hardtop
La 1.9 credo che non sia mai andata oltre i 55 milioni. Considerando che la NA 10 anni prima ne costava 38...
Sui 70 milioni costava la 2.8. in ogni caso preferire una spider a un'altra prendendo a elemento di preferenza la maggiore comodità è sbagliato: le auto comode non sono spider, in nessun caso.
Il plus che ha la Z3 rispetto alla MX5 è un 6 cilindri in linea dalla potenza non esagerata ma adeguata (no al 2.0 o al 2.2 e l'M è da maniaci). Piuttosto che prendere oggi, nel 2010, una Z3 4 cilindri preferirei una NB/NBFL 1.8 che costa meno e dà ben di più. E questo spiega anche lo scarso mercato delle Z3 4 cilindri (mentre le cilindrate maggiori sono influenzate al ribasso dal bollo/assicurazione e dai costi del passaggio, io stesso sono stato sul punto di comprare una M3 e, un'altra volta, una MRoadster ed è stata l'esosità del bollo a farmi soprassedere ).
'92 NAClassicRed
mAu Ha scritto:mAu Ha scritto:In Mazda 150€ + IVA coppia dischi post.
MX-5 Parts 160€ spediti 2 dischi, due set redstuff e set tubi freno post.
E faccio ciao ciao al ricambista
Verissimo, e la stessa cosa succede per tanti accessori aftermarket bmw..mi sto documentando proprio in questi giorni..
Penso che la mx5 sia superiore solo in sportività e divertimento di guida.
Per costi di gestione e bellezza è tranquillamente paragonabile alla z3 1.9 140 hp
Per comfort è nettamente superiore la z3
Questa è l'idea che mi sto facendo.
Mah..la Z3 ha il lunotto in plastica e non ha la zip. Facci caso sono tutti rotti (ovviamente)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
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