This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visto che è già sui cavalletti...
CJ_ Ha scritto:Anche perchè non credo che progitto abbia fatto tanta strada dall'acquisto, e planta non credo abbia venduto l'auto non ok. Wink
L'auto era ok, ha avuto un paio di problemi che non sono minimamente imputabili al planta e che spero di risolvere in questi giorni (questione iniettore che ho descritto prima).
E' più una necessità di sentire l'auto 'mia' dopo tutti gli improperi chi gli ho tirato dietro per aver passato le ferie appiedato (o per essere più precisi su una panda a metano che è peggio che andare a piedi).
spiderman Ha scritto:Se non sbaglio Euga la portava a Imola, perchè non la porti li?
La porterò proprio a Imola, ora la portavo a Faenza che fa capo alla stessa concessionaria ma evidentemente le officine son ben diverse Sad
NC LE
  Cita messaggio
Già, sono le persone fanno le officine!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Già, sono le persone che fanno le officine!

:chessygrin:
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Già, sono le persone fanno le officine!
verissimo. Magari sono anche bravi e precisi negli interventi ma regna una disorganizzazione da paura lì dentro.

CJ_ Ha scritto:che :chessygrin:
miii....che temperaballe!!! non sarai mica ingegnere? :haha: :haha:
NC LE
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Già, sono le persone che fanno le officine!

:chessygrin:

:oops:

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Anche perchè non credo che progitto abbia fatto tanta strada dall'acquisto, e planta non credo abbia venduto l'auto non ok. Wink
L'auto era ok, ha avuto un paio di problemi che non sono minimamente imputabili al planta e che spero di risolvere in questi giorni (questione iniettore che ho descritto prima).
E' più una necessità di sentire l'auto 'mia' dopo tutti gli improperi chi gli ho tirato dietro per aver passato le ferie appiedato (o per essere più precisi su una panda a metano che è peggio che andare a piedi).
spiderman Ha scritto:Se non sbaglio Euga la portava a Imola, perchè non la porti li?
La porterò proprio a Imola, ora la portavo a Faenza che fa capo alla stessa concessionaria ma evidentemente le officine son ben diverse Sad

cmq prima di pastrocchiare tu, conviene se risolvi i problemi vari in garanzia..

sai mai cosa possono interpretare n conce Wink
  Cita messaggio
Concordo!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Questo è sicuro, l'auto non la tocco prima che mi abbiano sistemato l'iniettore e che io l'abbia collaudato con una bella sgroppata sul passo della Colla Twisted
NC LE
  Cita messaggio
...leggo solo ora del problema che ti si è verificato al motore, ma a cosa è dovuto?

I tagliandi, come ben sai li ho sempre fatti ad Imola e diciamo prima del tempo "dell'anno", per non perdere la garanzia, perchè non arrivavo ai km previsti per il tagliando.
Sostituire l'olio motore e filtro olio...bho...aspetterei, visto i km percorsi dall'ultimo tagliando, poi vedi tu, non mi ricordo a quanti km ho fatto l'ultimo.
Per gli altri interventi li farei fare in officina, per stare sicuro.
Evita Faenza, mi era già giunta voce che non fossero delle cime...vai ad Imola, fidati.
Hai ancora la garanzia fino al 2 Gennaio, sfruttala al massimo, e "restaci" dentro fino allo scadere.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Questo è sicuro, l'auto non la tocco prima che mi abbiano sistemato l'iniettore e che io l'abbia collaudato con una bella sgroppata sul passo della Colla Twisted
...ah!!!...ma è già in off a Faenza?
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)