This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due risate di traverso...
Per noi le auto sono prima di tutto passione e amicizia.
E fra amici quando ci si trova, accumunati dalla stessa passione, cosa si fa?
Ci si diverte. Questo è lo spirito di questi video e dei prossimi.

Molte scuole guida hanno perso questo principio e pensano solo al lucro.
Ci dispiace per loro, noi rimarremo sempre come ora, mossi da passione.

Gli appassionati di Giochi di Ruolo passano i venerdi sera in casa.
Gli appassionati di Calcio passano le domeniche pomeriggio alla TV.
A noi, appassionati di auto, piace passare di traverso e basta.

[youtube:z7brxlzp]http://www.youtube.com/watch?v=EKK9gncDsU4[/youtube:z7brxlzp]
[youtube:z7brxlzp]http://www.youtube.com/watch?v=ErLECKO-ZSg[/youtube:z7brxlzp]

Seriamente...
[youtube:z7brxlzp]http://www.youtube.com/watch?v=eFligygbrsY[/youtube:z7brxlzp]
  Cita messaggio
Fantastici!!! :haha: :haha: Cool
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
ben realizzati, complimenti!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
:haha: Lol Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
rotolo dal ridere, complimenti!

seriamente

complimenti per l'idea e la voglia di fare, oltretutto i costi sono veramente ragionevoli!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
ue' come sei venuto bene nel video!! Stentavo a riconoscerti.....girato nel solito piazzalone da corso drifting mi sembra? A proposito ma quando fate qualcosa di nuovo, mi pare che aveste in programma un corso sulle gruppo N?? Vedo che la mazdina e' sempre in forma.
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:ue' come sei venuto bene nel video!! Stentavo a riconoscerti.....girato nel solito piazzalone da corso drifting mi sembra? A proposito ma quando fate qualcosa di nuovo, mi pare che aveste in programma un corso sulle gruppo N?? Vedo che la mazdina e' sempre in forma.

Si si abbiamo preso una 106 N :love: e alla fine abbiamo partorito i corsi drift 2011 (prima erano con auto propria)! Thumbup ... PS: come va il Mazdino?
  Cita messaggio
bravissimo Cool
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
bellissimi!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Rally Factor Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:ue' come sei venuto bene nel video!! Stentavo a riconoscerti.....girato nel solito piazzalone da corso drifting mi sembra? A proposito ma quando fate qualcosa di nuovo, mi pare che aveste in programma un corso sulle gruppo N?? Vedo che la mazdina e' sempre in forma.

Si si abbiamo preso una 106 N :love: e alla fine abbiamo partorito i corsi drift 2011 (prima erano con auto propria)! Thumbup ... PS: come va il Mazdino?

sempre meglio....appena avete i programmi fammi un mp che ci vediamo di sicuro cosi' il mazdino lo vedi con i tuoi occhi come evolve! A presto.
  Cita messaggio