sicuramente arrivo esimo e tutti gia' lo saprete o poco vi importa ma io l'ho scoperto ora. Scaricando il simulatore di guida Rfactor ho scoperto che ci sono una marea di add on da scaricare..beh stasera ho trovato il circuito di Varano riprodotto molto bene e ho trovato la patch per il Mazda Challange con chiaramente una miriade di Mx5 Nc Challenge ben fatte..molto divertente. Lo consiglio!
Mx5 ..Mazda Challenge virtuale....RFACTOR
|
09-09-2010, 01:37
Interessante!
Sarebbe buona cosa inserire i link per scaricare le piste "di casa nostra" e i vari add-on relativi alla miata!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
09-09-2010, 08:14
Ma non era a pagamento l'add-on della Mx5?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
09-09-2010, 08:49
Scrivi il link please?! Cià cià..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
09-09-2010, 09:36
Che bello sentire parlare di Sim! Io ho la scimmia anche per i sim, e corro spesso in campionati online.
Personalmente, andai a scaricare subito il mod delle MX5 non appena scoprii la sua esistenza, ma non ne rimasi colpito. La fisica non è malaccio, ma la grafica si sono applicati molto poco, specialmente il cockpit che è orribile... Vabè su questo si puo sorvolare, la fisica è sempre la piu importante. Riuscissimo a fare una sessione online tutti insieme non sarebbe male! Link MX5 Cup Mod Link Varano Track Comunque, andate su rfactorcentral.com, vi registrate e trovate tutte le piste possibili e immaginabili... Dovete andare nella sezione Track --> Permanent Circuit Poi se volete qualche pista in particolare e non la trovate, vi posso dare una mano a cercarla anche in altri siti, per quanto mi è possibile.
09-09-2010, 09:38
mod abbastanza agghiacciante, poi non so (non avendole mai provate) ma il comportamento dell'auto mi ha dato l'impressione di essere più pertinente ad una NA che ad una NC...
09-09-2010, 09:41
MaverikGTI Ha scritto:Che bello sentire parlare di Sim! Io ho la scimmia anche per i sim, e corro spesso in campionati online. C'è da dire che il motore grafico di rFactor è fermo a quello di F1 99-02, qualche miglioria ma sostanzialmente è quello, la cosa buona è l'estrema versatilità con i vari mod
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
09-09-2010, 09:56
Yusaku79 Ha scritto:C'è da dire che il motore grafico di rFactor è fermo a quello di F1 99-02, qualche miglioria ma sostanzialmente è quello, la cosa buona è l'estrema versatilità con i vari mod Concordo... Ma non doveva uscire rFactor 2 ? Ci sono comunque molti mod carini, alcuni con grafica bella ma fisica penosa, altri viceversa, è un po' una giungla dove però fortunatamente ogni tanto trovi roba molto valida. Tanto di cappello lo stesso ai modder che per la passione che ci mettono provandoci a gratis... Non ho mai usato rFactor con costanza, piu che altro i sim della SimBin e NetKar Pro che oramai ha catalizzato la mia attenzione... Comunque qualche sessione online rispolverando rfactor non sarebbe malaccio! Poi si puo provare col mod delle MX5, e si può anche spaziare su altri molto belli come quello delle Clio, o qualche traverso con le AE86... :love:
09-09-2010, 10:20
rfactor2 dovrebbe uscire entro fine anno, ma non ci sono date certe... ogni tanto se ne escono con qualche screenshot e dicono sempre di essere al lavoro su qualcosa, non sono tanto sicuro che esca effettivamente entro l'anno...
09-09-2010, 10:32
MaverikGTI Ha scritto:Yusaku79 Ha scritto:C'è da dire che il motore grafico di rFactor è fermo a quello di F1 99-02, qualche miglioria ma sostanzialmente è quello, la cosa buona è l'estrema versatilità con i vari mod GTR2 e Race (o WTCC) non sono per nulla male, ma esteticamente Speriamo esca presto rFactor 2
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler |
« Precedente | Successivo »
|