eh, ma non è che ci abbia fatto due partite, ho desistito dopo anni proprio perchè mi ero rotto le palle di stare sempre al punto di partenza senza cavare un ragno dal buco... anche soprassedendo sui ribaltamenti (che comunque c'erano ben oltre il limite della decenza, anche usando l'assetto altrui io mi ribaltavo e gli altri no :haha: ), andavo pianissimo e non capivo perchè, quando sino alla versione alpha andavo decisamente meglio, a parità di avversari... "fortunatamente" poi si sono arenati su piste e auto di fantasia e il gioco è finito nell'oblìo, ignorato da gran parte delle comunità di gare online (quantomeno in italia), quindi sono riuscito ad abbandonarlo (per rfactor che pure mi faceva un po' ribrezzo, ma vabbè) senza problemi...
Mx5 ..Mazda Challenge virtuale....RFACTOR
|
12-09-2010, 17:26
Scusate,torno a bomba su Rfactor,l'ho scoperto grazie alla vostra discussione...ora volevo iscrivermi su rfactorcentral ma ogni volta che compilo i dati e faccio registra mi si ripresenta la stessa pagina con i campi vuoti...
Ho anche aspettato ma non mi è arrivata nessuna E.mail di conferma... Ho anche provato con due nick diversi...mi sfugge qualcosa,o sono sfigato io?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
13-09-2010, 00:52
Brunix Ha scritto:Scusate,torno a bomba su Rfactor,l'ho scoperto grazie alla vostra discussione...ora volevo iscrivermi su rfactorcentral ma ogni volta che compilo i dati e faccio registra mi si ripresenta la stessa pagina con i campi vuoti... Scusa la domanda stupida, ma mica stai bloccando i cookies? cmq purtroppo il simulatore della mx-5 cup (http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=MX-5%20Cup) sarebbe un idea spettacolare peccato che gli abbiano fatto dei cockpit talmente orribili da far passare la voglia di scaricarlo,a prescindere dalla fisica di questo mod (che non ho provato)... ...ottimi mod invece sono f1 1979 e f1 1971...valgono da soli l'acquisto del gioco e di un buon volante...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
13-09-2010, 17:47
Chosa Ha scritto:Brunix Ha scritto:Scusate,torno a bomba su Rfactor,l'ho scoperto grazie alla vostra discussione...ora volevo iscrivermi su rfactorcentral ma ogni volta che compilo i dati e faccio registra mi si ripresenta la stessa pagina con i campi vuoti... Si vabbe,io non ti ho detto nulla..non vedo perche mi devi offendere cosi! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Non ne capisco NULLA!! Ahah! Comunque la registrazione continua a non funzionare...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-12-2010, 23:18
Se mi contattate per una garetta, se sono disponibile, molto volentieri!
Mandatemi un messaggio privato, così ci organizziamo!
02-01-2011, 00:38
[video=youtube;7XkNMyNWjjA]http://www.youtube.com/watch?v=7XkNMyNWjjA[/video]
Dai che giochiamo!!!!!
02-01-2011, 18:59
sto provando ora il mod delle Spec Miata! molto bello! approvato! a quando una garetta? io stasera potrei anche esserci se qualcuno ha voglia di fare 4 sgumme
03-01-2011, 15:29
FJM Ha scritto:sto provando ora il mod delle Spec Miata! molto bello! approvato! a quando una garetta? io stasera potrei anche esserci se qualcuno ha voglia di fare 4 sgumme Cavolo... l'ho letto solo oggi. Se hai MSN Messenger, ti mando il mio contatto così quando ci ritroviamo on line ci organizziamo! |
« Precedente | Successivo »
|