Gagio Ha scritto:E io credo che al di là delle impressioni individuali, certe cose le dice solo il cronometro!
:beerchug:
Video Elise in pista -al limite!-
|
13-09-2010, 14:52
Gagio Ha scritto:E io credo che al di là delle impressioni individuali, certe cose le dice solo il cronometro! :beerchug:
13-09-2010, 14:57
Gagio Ha scritto:E io credo che al di là delle impressioni individuali, certe cose le dice solo il cronometro! Ok... ...ma il topic non parlava di tempi sul giro. Rileggi bene e guarda BENE il video.
13-09-2010, 15:07
Gagio Ha scritto:E io credo che al di là delle impressioni individuali, certe cose le dice solo il cronometro!Infatti all'inizio dice la classifica.... con in basso il tempo. Ora appena ho tempo son curioso di vedere in quanto si gira in quel circuito, almeno sveliamo l'arcano!!!!
Alberto
13-09-2010, 15:17
Si ma al di là del tempo...
Di sicuro non è un principiante come lo sono io per esempio... Se per caso (e mi tocco) dovesse capitare a me un uscita di pista simile io mi cacherei addosso senza pensarci troppo...e sopratutto,non manterrei quella calma subito dopo,anzi,probabilmente accosterei per fumarmi una sigaretta e riordinare le idee.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
13-09-2010, 18:13
Brunix Ha scritto:Si ma al di là del tempo... Su questo ti quoto in pieno!!! :beerchug: Io sono una schiappa e non sono mai andato in pista, ma quelle poche volte che ho rischiato rendendomi conto della mia inesperienza in condizioni al limite :oops: , mi sono fermato subito dopo con l'adrenalina a mille e anche se non fumo, una sigaretta me la sarei fumata volentieri!
NB 1.6
Beatrix Gold Evolution Orange
13-09-2010, 18:28
Miata.SharK Ha scritto:Gagio Ha scritto:E io credo che al di là delle impressioni individuali, certe cose le dice solo il cronometro!Infatti all'inizio dice la classifica.... con in basso il tempo. Ora appena ho tempo son curioso di vedere in quanto si gira in quel circuito, almeno sveliamo l'arcano!!!! Ecco qui i tempi sul giro di Buttonwillow: http://www.trackhq.com/?id=Buttonwillow ... -Lap-Times Il tipo del video è 12° (tempo 1.56.64) con un'Elise da 165whp... guardate chi c'è all'11° posto :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix Gold Evolution Orange
13-09-2010, 18:32
Rada Ha scritto:Brunix Ha scritto:Si ma al di là del tempo... Io in pista un paio di volte all'anno ci vado,con la Miata non c'è ancora stata l'occasione ma entro breve qualcosa organizzo...giro spesso con macchine piu "grosse",ma non sono mai arrivato a raggiungere nemmeno lontanamente i miei limiti e tanto meno quelli della macchina...e gli spaventi me li prendo comunque ( ovviamente per niente paragonabili a questa uscita di pista)!! In conclusione,magari questo non fa il tempo record del tracciato,ma io lo inserisco comunque nella categoria "Manici".
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
13-09-2010, 19:39
Non è un novellino e l'ha ripresa bene.
L'Elise però non si è sbilanciata per conto suo... :angel2: .
'92 NAClassicRed
13-09-2010, 19:40
Gagio Ha scritto:E io credo che al di là delle impressioni individuali, certe cose le dice solo il cronometro! si e no. Ci son macchine che per essere veloci necessitano di una guida molto composta,controllata e tranquilla e altre che invece necessitano di correzioni continue.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
13-09-2010, 19:42
mr.magoo87 Ha scritto:Gagio Ha scritto:E io credo che al di là delle impressioni individuali, certe cose le dice solo il cronometro! Vero! Vero anche quanto detto da TIGO: in quel punto ha sbagliato lui. |
« Precedente | Successivo »
|