This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard ....
Qui dal south qualcuno si unisce di sicuro...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
http://quattordicigradi.it

questo e' aperto da poco e ha un bel parcheggio sempre mezzo vuoto davanti dove poter mettere le MX5 tutte in fila e ben visibili.
  Cita messaggio
sembra sciccoso qualcosa anche + easy
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Se Tex propone una location adatta potremmo fare su Bergamo così è più semplice anche per me in settimana.

Se vogliamo fare un venerdi sera sul lago basta dirlo che vedo di organizzare qualcosa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
trovarci al pargheggio vicino all'ex europlex di pioltello per una birra al dadaumpa? ' Lol
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Se Tex propone una location adatta potremmo fare su Bergamo così è più semplice anche per me in settimana.

Se vogliamo fare un venerdi sera sul lago basta dirlo che vedo di organizzare qualcosa.

così su due piedi mi viene in mente un pub carino chiamato "CABRAL", lo conosco poichè lo frequenta la mia fidanzata,
ci sono andato due o tre volte.

si trova a Brembate, circa a metà strada tra Milano, Bergamo (le valli intendo) e Brescia

l'indirizzo completo è questo:
Via Delle Attività, 22 24041 Brembate (BG)
http://www.cabral.it/

a 46,1 km dal centro di Milano
a 37,0 km da San Pellegrino
a 81,0 km da Montichiari

se organizzate io scè sono!
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
in altermativa mi viene in mente il "Casa Blanca" (ex Grande Fratello) a Capriolo, questo è più centrale per tutti, la pizza è ottima e la consumazione dà accesso anche alle piste, in base alla serata possiamo trovare Disco, Liscio, Latino, Musica dal vivo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Ma come vignate!! Ahahah!
Incredibile,non ci siamo mai incrociati in un paesino da 9000 anime!!

Edit: Non avevo visto tutte le altre risposte!
Per quanto mi riguarda sono impegnato con il lavoro tutte le sere fino alle 9...! Banghead
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
pensavo si parlasse di un incontro settimanale zona branza cmq..qui stiamo andando verso un meeting in data unica tipo raduno.
mi pare l'idea iniziale fosse qualcosa di parallelo al provino per i bergamaschi e route66 per i milanesi.
questo non vuol dire separarsi anzi un'occasione in + d'incontro, le trasferte fan sempre piacere..
poi uno magari torna a casa con una cadenza dialettale un po cambiata ma non è un dramma XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
La mia era, inizialmente una proposta di incontro per i Miatisti nella mia zona , non escludendo i raduni e incontri.
Rimane valido qualsiasi proposito.

Brunix, non mi avrai notato per Vignate perchè sono Miatista da 10 giorni!, prima andavo in giro con una 207 xs :-)

Sarebbe bello secondo me ,stabilire una data e un punto di incontro nelle nostre zone (Prov Mi est).... Escluderei il quattordici gradi , un po troppo fashion :-) per un tardone di 45 anni :-)
  Cita messaggio