Non posso che quotare Ste, giro da sbavo e compagnia ottima : Chessygrin :
Adesso però aspettiamo foto e video : WohoW :
Alla prossima! : Wink :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Complimenti ha chi ha organizzato!!
Che dire.. mi sono veramente divertito, sia per la compagnia sia per il giro : Thumbup :
PS: un :langue: al tizio dell'SL :gnigni:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ottima compagnia , ottimo cibo ed ottimo giro..insomma ci siam proprio divertiti ..... anche se venendo giu dal FOscagno i miei freni stavano per prendere fuoco :haha: :haha: :haha:
Spero di rivedervi presto ...
appena arrivo a casa metto su le foto ...
Pit è arrivato a casa alle 11.00 a Pinerolo ...
: Thumbup :
11.50 per l'esattezza ma mi sono fermato 30 minuti a fare cena verso le 10 all'autogrill di Novara perchè ero stanco e nelo mentre ne ho approfittato per fare guida con Sandy e schiacciare un pisolino di mezzora mentre tornavo a casa....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Appena rientrato al lavoro!!!
Eheheheh il giro è stato veramente bello, ovviamente non solo per il percorso ( e il tempo che ci ha graziati ) ma per tutte le persone che vi hanno partecipato : Thumbup :
Bella Pit alla fine ti è andato bene anche il rientro... Ora passo se foto a Pablo così ce le possiamo godere tutti!!!
Ancora grazie a tutti e speriamo di vederci presto per un'altro incontro come questo :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
giornata spettacolo!
ottima compagnia e tanto divertimento : Thumbup : sono rientrato a casa alle 21...io, Andyz e Nippe ci siamo fatti il bernina e il maloja, che strade ragazzi :beerchug: poi il bernina dalla parte svizzera è velocissimo, mi sono trattenuto a fatica :haha: questo è stato il mio primo giro serio con l'NC, ovviamente devo ancora farci pratica prima di godermela appieno, e il motore deve ancora "svezzarsi"
però mi sono reso conto di aver fatto un ottimo acquisto, che gran macchina l'MX5 : Wink : adesso tolgo un pò di targhe, poi posterò le foto
lunedi sarò ancora su a livigno, e ci resterò sino a venerdi...se qualcuno vuole si può ancora fare un giretto...
ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Che belli i camper!! Quasi farei cambio con l'mx ahgahahagh :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Bravi !!