This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruotino si...ruotino no.
Brunix Ha scritto:
Robbiexsstar Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Ormai questo Topic dovrebbe diventare storico,altro che le NA!!
Comunque,come gia detto il cofano in carbonio servirebbe a poco,secondo me ancora meno del ruotino,considerando che per un confano in carbonio ci voglio tanti tanti euro sonanti,per togliere il ruotino basta una chiave e 5 minuti...
Poi,le portiere in carbonio bha,direi che se ti centrano (sgrat sgrat) voglio vedere ad evitare le scheggie di carbonio,a meno che uno non voglia mantenere originali i pannelli porta,ma a questo punto fatto 30 si fa 31.

Ero ironico quando consigliavo quelle modifiche, nel senso che sembra dalle tue parole, che con qui 12 kg in meno diventi un missile la mx-5. :haha: Tongue

Citazione:Per tutto il resto sfottete pure,poi quando in tangenziale vi daro un decimo di secondo (abbondante) vedremo chi riderà!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Poi però entriamo in autostrada e ti frego 30 secondi con il telepass. :haha: :haha: :haha: :haha:

No dai non mi pare di aver detto che con 15-20kg in meno la miatiana diventasse un missile...Comunque posso confermare che il culetto è piu "ballerino",ed era quello che cercavo!! :chessygrin:

P.s Ho anche io il telepass!! :haha: :haha:

placebo..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:[quote="CJ_":65ql8lmf]L'ho già detto.. ma lo ripeto.

Chi toglie il ruotino di scorta e aspetta l'assistenza stradale, è SICURO che la chiamata venga coperta dall'assicurazione?

Tanto se succede lo sappiamo tutti che non viene qui a dircelo :haha:
si sono coperto sicuramente, ho 3 macchine che ho assicurato personalmente dal mio migliore amico che fa l'agente in SAI...
non sono proprio il primo dei pirla... sarò ignorante in materia di meccanica, ma non vuol dire che non so stare al mondo...

AD ogni modo cper chi non avesse letto il 3D, oltre al peso c'erano altri motivi per eliminare il ruotino, non so se li abbiate letti...

Tu si, ma io parlavo in generale, essendo il ruotino un elemento dell'auto.

Sarebbe da ridere se chi toglie il ruotino per recuperare 10kg e dovesse servigli, baldanzoso chiamasse l'assistenza e si vedesse poi sventolare il conto per niente :chessygrin: :haha:

[Immagine: 30uemtl.jpg][/quote:65ql8lmf]


TARIFFA NAZIONALE PER I NON SOCI :haha:

togliendo il ruotino o meno hai lo stesso beneficio che andando a caca' e guidando in cannottiera e mutande oppure restare in macchina un po' costipato con piumone invernale Lol io l'ho tolto perche fa phigo e poi perche non ho l il cric per montarlo :a_39:

[Immagine: spare_wheel_fail.jpg]
  Cita messaggio
scemotti
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ruotino di scorta per NC Luca93 50 6,250 10-02-2015, 11:48
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ruotino di scorta davidino 6 1,896 05-06-2009, 04:37
Ultimo messaggio: claudio68



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)