Elise S1 111s
Opel Speedster Turbo
Honda NSX
Toyota Celica GT-Four
BMW M3 E30
Mercedes 190 EvoII
Ho messo solo le prime che mi sono venute in mente così a caso...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Quella della mia foto è una charger, sicuramente non sarà facilissima da trovare, e non sarà facilissimo neanche trovare i pezzi, ma in realtà ci sono un sacco di italiani malati di ste macchine. Non sembra ma di pezzi e di gente esperta ne gira un bel po' anche in italia.
C'è un ragazzo di modena che vende la sua, restaurata in casa con calma a tempo perso, adesso che è finita è anche finito il divertimento e vuole venderla per far spazio a un'altra e ricominciare il restauro.
Comunque po' di tempo fa la richiesta era 33k sicuramente un po' di più di una na!
NA MY'93 115 NB 1.6
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A questo punto ti propongo uno scatolino inglese: Mini Cooper da restaurare. Il top
Alberto
Bè se proprio devi prendere una BMW...
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
io faccio la voce fuori dal coro...
e prendere una jeep ? (willys - renegade - wrangler)
magari con un bel 4000cc V8 ..
http://it.wikipedia.org/wiki/Jeep_CJ
un bel CJ5 :-)
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
spiderman Ha scritto:........ Sono soddisfatto della 911, della MX5, della 500, persino del suv ma ho ancora posto per una macchina e temo che non starò tranquillo finchè non l'avrò riempito.......
La penso come te.
Anch' io ho un terzo posto in garage da riempire ........... per fortuna, quello che mi frena e' il fatto che ho poco tempo da dedicarci. :chessygrin:
A meno che non capiti qualcosa da prendere, mettere sui cavalletti qualche anno, e poi da seguire con attenzione.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Paolo, io penso che avere tante vetture della stessa tipologia, alla fine possa portare ad usare sempre più la "preferita" e sempre meno le altre...
imho, avere due mx5 alla fine non ha senso, a meno che uno non ne faccia una da vetrina, da collezione, ed una da pistolare a piacimento per uso pistaiolo... ma non credo sia il tuo caso..
così come affiancare una 'Vette alla Porsche... mi troverei in difficoltà ogni qual volta decidessi di fare un giro con la sportiva d'epoca....
se io oggi avessi il tuo parco auto, ed un posto da riempire con una bella vettura d'epoca, andrei certamente su una tipologia che non hai...
ad esempio su una AMC Cj7 col V8 304, oppure su una seventies Caddy Eldorado, per dirne due a caso...
le Muscle V8 con i big block Mopar tipo Charger, Challenger, Plymouth ecc piacciono molto anche a me, ma sono delle vetture particolari che, alla fine, rischiano anche di stancare... meglio provarle bene prima di decidere per queste..
oppure ti fai un Grand Wagoneer V8 anche tu e lo riempite di cani ed animaletti vari... :chessygrin:
'97 NA British Green
siamo a pagina 3.
Un GT3??? :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Elise S1 111s Troppo cara
Opel Speedster Turbo Troppo cara e introvabile in questa motorizzazione
Honda NSX Sarebbe spettacolare ma temo sia troppo cara e introvabile, di contro penso sia già omologabile ASI
Toyota Celica GT-Four Trovare una Carlos Sainz sana temo sia difficile e sopratutto temo sia molto alta di quotazioni. Poi non è spider
BMW M3 E30 Assolutamente no, sa solo di vecchio
Mercedes 190 EvoII Se escludi 5 persone che sanno che auto è mi beccherei dello zingaro tamarro
Ho messo solo le prime che mi sono venute in mente così a caso...
In rosso le mie osservazioni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
alluminio Ha scritto:Quella della mia foto è una charger, sicuramente non sarà facilissima da trovare, e non sarà facilissimo neanche trovare i pezzi, ma in realtà ci sono un sacco di italiani malati di ste macchine. Non sembra ma di pezzi e di gente esperta ne gira un bel po' anche in italia.
C'è un ragazzo di modena che vende la sua, restaurata in casa con calma a tempo perso, adesso che è finita è anche finito il divertimento e vuole venderla per far spazio a un'altra e ricominciare il restauro.
Comunque po' di tempo fa la richiesta era 33k sicuramente un po' di più di una na!
Si, scusa, sapevo che auto era ma ho sbagliato a scrivere. Ne ho visto un paio dal vivo e sono pazzesche. Sulle nostre strade fanno paura, sono larghe come la carreggiata!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|