Ragazzi ieri mi è venuta in mente una cosa... è possibile spostare la posizione delle frecce??
intendo, ora ho le luci di posizione e gli stop all'esterno, e le frecce invece sono al centro del fanale, nel cerchio...
il mio porblema è che le frecce ora sono addirittura più rosse delle luci di posizioni che invece danno leggermente sull'arancio.
Se invece mettessi le frecce all'esterno al posto delle luci di posizioni e viceversa? in questo modo prendendo una lampadina arancione (oppure verde dato che mi hanno confermato la teoria che il verde se lo metti dietro il rosso dà sull'arancione) avrei le frecce in un'altra posizione ma almeno sarebbero arancioni!!
secondo voi è una modifica possibile? vi prego ditemi di sì
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Non so se è possibile, ma credo sia illegale.
Le dimensioni minime delle superfici di stop e frecce mi sembra siano individuate dalla legge. :oops:
Robbiexsstar Ha scritto:Non so se è possibile, ma credo sia illegale.
Le dimensioni minime delle superfici di stop e frecce mi sembra siano individuate dalla legge. :oops:
eh che palle...
però non cambia tanto la superficie, sono quasi simili...
robbie prima o poi ci facciamo una chiaccherata su msn così mi delucidi un pò di tutto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io l'anno scorso ho visto una anny bellssima,
aveva spostato le frecce all'esterno e le usava come in america: cioè faceva blinkare le luci di posizione (rosse ovviamente) quando occorreva girare e usava il bulbo delle frecce originali come supporto per la lampadina rossa che rimaneva ovviamente sempre accesa. Non so se mi son spiegato, ma l'effetto era bellissimo!! peccato anche altamente illegale visto che in Italia le frecce devono essere per forza arancioni
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Robbiexsstar Ha scritto:Mrk Ha scritto:Robbiexsstar Ha scritto:Non so se è possibile, ma credo sia illegale.
eh che palle...
però non cambia tanto la superficie, sono quasi simili...
robbie prima o poi ci facciamo una chiaccherata su msn così mi delucidi un pò di tutto...
Ok però dipende dal tenore della chiaccherata: se parliamo di mx-5 è gratis, se è per un consulto legale accendo il tassametro :haha: :haha:

ahahahah 'stardo...
facciamo un consulto di mx5
cmq yusaku la cosa che hai detto è la stessa che ho pensato io, perchè ho notato che la posizione è più arancione dell'attuale freccia, quindi si noterebbe di meno...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Resta il fatto che se ti trovi i vigili dietro e vedono che per girare si mette a blinkare il fanale posteriore potrebbero aver da ridire
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler