This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arancio frecce posteriori
Ragazzi ieri mi è venuta in mente una cosa... è possibile spostare la posizione delle frecce??
intendo, ora ho le luci di posizione e gli stop all'esterno, e le frecce invece sono al centro del fanale, nel cerchio...
il mio porblema è che le frecce ora sono addirittura più rosse delle luci di posizioni che invece danno leggermente sull'arancio.
Se invece mettessi le frecce all'esterno al posto delle luci di posizioni e viceversa? in questo modo prendendo una lampadina arancione (oppure verde dato che mi hanno confermato la teoria che il verde se lo metti dietro il rosso dà sull'arancione) avrei le frecce in un'altra posizione ma almeno sarebbero arancioni!!
secondo voi è una modifica possibile? vi prego ditemi di sì
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Non so se è possibile, ma credo sia illegale.
Le dimensioni minime delle superfici di stop e frecce mi sembra siano individuate dalla legge. :oops:
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Non so se è possibile, ma credo sia illegale.
Le dimensioni minime delle superfici di stop e frecce mi sembra siano individuate dalla legge. :oops:
eh che palle...
però non cambia tanto la superficie, sono quasi simili...

robbie prima o poi ci facciamo una chiaccherata su msn così mi delucidi un pò di tutto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
eh che palle...

robbie prima o poi ci facciamo una chiaccherata su msn così mi delucidi un pò di tutto...

Ok però dipende dal tenore della chiaccherata: se parliamo di mx-5 è gratis, se è per un consulto legale accendo il tassametro :haha: :haha: Tongue Wink
  Cita messaggio
Io l'anno scorso ho visto una anny bellssima,

aveva spostato le frecce all'esterno e le usava come in america: cioè faceva blinkare le luci di posizione (rosse ovviamente) quando occorreva girare e usava il bulbo delle frecce originali come supporto per la lampadina rossa che rimaneva ovviamente sempre accesa. Non so se mi son spiegato, ma l'effetto era bellissimo!! peccato anche altamente illegale visto che in Italia le frecce devono essere per forza arancioni Sad
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
eh che palle...

Ok però dipende dal tenore della chiaccherata: se parliamo di mx-5 è gratis, se è per un consulto legale accendo il tassametro :haha: :haha: Tongue Wink
ahahahah 'stardo...
facciamo un consulto di mx5 Tongue

cmq yusaku la cosa che hai detto è la stessa che ho pensato io, perchè ho notato che la posizione è più arancione dell'attuale freccia, quindi si noterebbe di meno...
  Cita messaggio
Resta il fatto che se ti trovi i vigili dietro e vedono che per girare si mette a blinkare il fanale posteriore potrebbero aver da ridire Sad
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
In estrema sintesi: si possono montare solo fari omologati, in base alle norme comunitarie o nazionali.
Pertanto ogni modifica ai fari comporta la perdita dell'omologazione.
Nessun veicolo può circolare se non ha fari a norma.

Quindi o acquisti un fanale omologato per la tua vettura, oppure sei passibile di una multa da 74 a 296€.

Wink
  Cita messaggio