This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pellicole per fari: applicazione & impressioni.
windson Ha scritto:In questi casi - come per le decalcomanie in genere - il consiglio che viene dato è di bucare la bolla con uno spillo, anche se la mia paura è che sparisca la bolla, ma che resti un'imperfezione ancor più visibile.

C'avevo pensato e vista la "gommosità" della pellicola potrebbe anche venire fuori un buon lavoro, nel senso che il buco, forse, può essere "riassorbito" dalla pellicola circostante. Magari dandole subito una scaldatina con un phon... :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:C'avevo pensato e vista la "gommosità" della pellicola potrebbe anche venire fuori un buon lavoro, nel senso che il buco, forse, può essere "riassorbito" dalla pellicola circostante. Magari dandole subito una scaldatina con un phon... :oops:

fallo fallo già provato sulle mie davanti,tutto ok.tirale bene dopo che hai fatto uscire tutta l'aria scaldandole magari come dici tu
  Cita messaggio
Ragazzi...son sempre piu Intimorito dalle FDo.
Nel senso con ste pellicole la retro è rossa e le frecce pure.
BISOGNA TROVARE una soluzione...non mi va di toglierle Sad
lampadine a led ? qualcuno ha provato??? alcune costan 20/30 euro l'una.... mi giran le balle se nn cambia nulla....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Io ho comprato da Lamix piu di due mesi fa ed ancora non è arrivato niente, inoltre non rispondono piu alle mail -.-'
Serietà over the top proprio.
  Cita messaggio
....azz se vuoi ho 2 sagomate per i fari nc colore charcoal.
nessuna soluzione??
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
qualcuno ha provato queste?
http://www.flyeyeskit.co.uk/colours.php
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
proverei con le lampade (anche non LED) di colore verde per le frecce (rosso+verde=arancione), un po' difficile reperire in commercio le P21 verde,però.

Io sulla mia nb ho rosse solo le frecce perchè ho trovato le pellicole solo per quella porzione di faro su ebay.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
[Slide];238088 Ha scritto:Io ho comprato da Lamix piu di due mesi fa ed ancora non è arrivato niente, inoltre non rispondono piu alle mail -.-'
Serietà over the top proprio.
ma da Uk o da Usa?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:ma da Uk o da Usa?
USA.
Lamin X ha anche un sito uk?
  Cita messaggio
[Slide];238888 Ha scritto:USA.
Lamin X ha anche un sito uk?

http://www.lamin-x.co.uk/

Su qui trovi però i fogli della misura che ti serve, non sono pre-tagliate..
MI sa che proverò anche io da qui
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,415 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,639 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,299 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,871 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,862 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,543 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,313 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  Consigli su rimozione pellicole & varie jigen 4 2,862 17-03-2019, 20:46
Ultimo messaggio: jigen
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,279 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] regolazione dei fari... OLD_robbi 1 2,067 15-08-2018, 09:15
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)