Per quanto mi riguarda non è solo una questione di cavalleria...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
giusto !! ma la cifra chiesta sembra davvero troppo alta....
Sisi... su questo non ci piove...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Per quanto mi riguarda non è solo una questione di cavalleria...
Entrambe spider, entrambe traz. post., stesso segmento di prezzo, entrambe belle (magari una più dell'altra a seconda dei gusti), entrambe di ottima fattura, :plus1: ma una monta un 3 litri 6 cilindri 24 valvole... :fuite:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
desertbug Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Entrambe spider, entrambe traz. post., stesso segmento di prezzo, entrambe belle (magari una più dell'altra a seconda dei gusti), entrambe di ottima fattura, :plus1: ma una monta un 3 litri 6 cilindri 24 valvole... :fuite:
Pesi?
Credo che ci sia un centinaio di chili di differenza, ma con la coppia e la cavalleria in più scompaiono.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Carissima.
Poi c'e' qualcosa che nn mi torna !!
Beh il prezzo non mi sembra alto....è la mx6 piu potente prodotta interni inpelle AC ecc...è del 2005 eh!!!...il prezzo è giusto dai
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5