Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
:giggle:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oggi sono andato a prendere le misure per farmi una staffa... made in italy... : Rolleyes :
QUESITO: Mettiamo caso che il carabiniere ci fermi e si beva la storia dello smarrimento e vabbhè, ma se ho la macchina parcheggiata e loro passando vedono che non la ho? con le telecamere magari o qualcos'altro mi riprendono e poi mandano a casa fermo e multa?
No! A macchina parcheggiata possono essere contestate solo alcune violazioni e la CIRCOLAZIONE privi di (una) targa non rientra senz altro tra quelle!
'92 NAClassicRed
e per quanto riguarda eventuali riprese?
hai tempo 15 giorni per ritrovarla, non bisogna per forza ritargare, è già stato scritto nell aconversazione,forse non hai letto..
24-02-2011, 21:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011, 21:28 da Jacopo.)
Mi han fermato ieri......
una pattuglia della stradale sul GRA di Roma (= autostrada secondo il codice, anche se non a pagamento)
Ritirato libretto per 3 mesi
Non ce stato nulla, ma dico nulla da fare
Ho le 195/50 strecciate su canale 8 a filo dei passaruota(ribattuti), auto slammata a terra con i GAZ, filtro K&N a cono, rinforzi inferiori (auto appariscente, lo so).... loro hanno visto tutto (filtro, ammo etc) e mi hanno detto chiaro e tondo "potremmo farti qualsiasi cosa ma non te la facciamo, sul fattore targa invece non si transige" ..."inutile che provi a dire tutto cio che ti sei preparato a dire, sei in torto qualunque cosa tu possa dire un autoveicolo non puo marciare per strada se non ha le targhe in regola, ti ritiriamo il libretto"
E ne ho provate a dire di cose...... 35 minuti inutili... gli ho anzi forse dato altre scuse alle quali saranno poi pronti a rispondere a tono prossima volta...
E dire che oggi (per correttezza con l impegno preso ho pagato il gruppo di acquisto per il Rollbar TRLane)....sono cosi triste, mi arrivera alle porte della primavera il rollbar da me tanto amato, l ultimo pezzo per completare la mia piccola NA e farla come ho sempre sognato/voluto.... e non la potro` guidare fino a giugno praticamente
Un vuoto disarmante e sconfinato si e` impossessato di me
Trovate il modo per mettere la targa in modo almeno accettabile, lo so e` bruttissima da vedere....ma vi dico che vedere la macchina parcheggiata in un angoletto e sapere che rimarra li per tanto tempo fa male
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Domani la ritiro dal carrozziere, staffa a L pronta ( 6cm dal foro per perno sul gancio alla basetta targa lunga 32cm). Poi metto foto!