This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi!
Jacopo..solidarietà. Mi spiace che sia stato uno di "noi" a doversi accertare a proprie spese che le nuove normative vengano fatte rispettare, anche se c'era da immaginarselo. Grazie per aver condiviso con tutti questo spiacevole evento..almeno possiamo dire "uomo avvisato..."
  Cita messaggio
Ma tu non l'avevi per niente o era messa in modo improprio? In ogni caso, solidarietà.

Sent from my Nexus One using Tapatalk
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Auto presa a San Marino

L'ho reimmatricolata (targhe nuove)

Nel frattempo lho portata dal carroziere

Ho montato nuovo paraurti (IlMotorsport)

....e non ho mai montato la targa anteriore, mancava il portatarga....lo stavo per fare.... :whistling:
  Cita messaggio
Jacopo, ci dispiace.... però la rabbia è ancora tanta (figuriamo te che incazzatura!!!!).
Vedi delle cose assurde in giro e noi che non rompiamo le noci a nessuno ci fermano il mezzo.
E quanti xeno su vecchie Panda/Uno ecc ecc si vedono in giro???
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Jacopo Ha scritto:Ho le 195/50 strecciate su canale 8 a filo dei passaruota(ribattuti), auto slammata a terra con i GAZ, filtro K&N a cono, rinforzi inferiori (auto appariscente, lo so).... loro hanno visto tutto (filtro, ammo etc) e mi hanno detto chiaro e tondo "potremmo farti qualsiasi cosa ma non te la facciamo, sul fattore targa invece non si transige" ..."inutile che provi a dire tutto cio che ti sei preparato a dire, sei in torto qualunque cosa tu possa dire un autoveicolo non puo marciare per strada se non ha le targhe in regola, ti ritiriamo il libretto"

IMHO ti e' andata bene.
Potevano davvero FARTI DI TUTTO... ma ti hanno fatto il minimo possibile.

Comunque la targa anteriore di per se sarebbe niente, le moto ne sono sprovviste quindi tutti i sistemi di identificazione/controllo della velocita' e simili devono essere basati sulla sola targa posteriore.

Comunque che palle, la prossima volta che rientrero' in Italia mi tocchera' rimetterla, oramai ero senza da 6 o 7 anni!!
  Cita messaggio
Orco Ha scritto:Comunque la targa anteriore di per se sarebbe niente, le moto ne sono sprovviste quindi tutti i sistemi di identificazione/controllo della velocita' e simili devono essere basati sulla sola targa posteriore.

tranne il telelaser...
  Cita messaggio
Fra l'altro solo in italia gli autovelox fotografano il posteriore..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:tranne il telelaser...

Vero ma..
Il telelaser non fa foto, l'identificazione del veicolo sta al poliziotto, Il telelaser ti misura la velocita' anche se non hai la targa... senza particolari problemi.

Quindi togliendo la targa anteriore non avresti vantaggi particolari.
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Fra l'altro solo in italia gli autovelox fotografano il posteriore..

Be'.. e dove fotografano l'anteriore.. i motociclisti grano con la targa sul casco??
Non credo, probabilmente ci sono sistemi che fanno piu' foto per evitare di essere "fregati", ma comunque qui si parla di Italia.

Fa rabbia che una cosa "non esattamente indispensabile" come la targa anteriore che motociclette, sidecar, quad e motocarri NON hanno ti possa costringere ad un fermo di 3 mesi. La multa era piu' ragionevole, che stronzo il legislatore...
  Cita messaggio
Jacopo Ha scritto:Mi han fermato ieri......
una pattuglia della stradale sul GRA di Roma (= autostrada secondo il codice, anche se non a pagamento)
Ritirato libretto per 3 mesi
hey, domani è il grande giorno allora :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: on the road again !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Codice Eori em98 4 194 26-04-2024, 22:35
Ultimo messaggio: em98
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 6,072 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,779 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,763 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,691 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,652 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,895 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,603 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,469 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,557 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)