This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altra regina in vendita...
#11
Qualcuno ha idea di che cerchi siano?
  Cita messaggio
#12
Suspension/Wheels
- CCW LM16 16x9.5 Wheels (custom finish; hyperblack centers & black chrome pvd lips)
  Cita messaggio
#13
con tutto l'amore che provo per questa vettura, non butterei certo via tempo e denaro (tanti entrambi) per importare una vettura che posso benissimo trovare (o fare) in Italy con un po' di sbattimento....
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#14
sedili inadatti al genere, imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
e poi mi chiedo dei prezzi delle mx in italia...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#16
Ad ogni modo, parlando di mx5, penso che varrebbe la pena importare dagli USA solamente qualcosa di introvabile (o quasi introvabile) in italia, come la LE o la mazdaspeed. Il resto non ha senso dato che è possibile tamarrare o "tunizzare" a piacimento le auto già presenti nel nostro paese senza dover sbattersi poi per una difficile (se non impossibile) immatricolazione di modelli USA modificati pesantemente.
Altrimenti, come già scritto, meglio importare due auto che, da noi, costano notevolmente di più cercando di venderne una per rifarsi dei costi di trasporto/dogana/ecc.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#17
La cosa e' che e' RIDICOLO vedere quanto costi una splendida NA qui, iper-preparata e quanto costi l'equivalente con ruggine e (si spera) il piu' possibile originale in Italia.

P & R' Ha scritto:Alberto,

sei a Chicago, IL vero?
Dove e' il consolato italiano piu' vicino?
Ci sei passato?
Ti sei iscritto all' AIRE?
Uno dei pochi vantaggi che ti rimangono e' relativamente alla importazione in Italia in esenzione doganale di beni acquistati almeno sei mesi prima della data del rientro.

Verifica se rientri tra le "caratteristiche" richieste, fatti spiegare la procedura (piuttosto complessa a dire il vero) e valuta se hai il tempo e la voglia di scazzarti per applicarla alla importazione di qualcosa.
Cerca di pensare a "qualcosa" che non si trova in Italia, altrimenti la somma dei costi (spese per la procedura, trasporto, immatricolazione in Italia) non giustificano il tempo e soldi spesi.

A suo tempo, noi giungemmo alle conclusioni che a) troppo tempo e costi per la procedura e b) non c'era nulla che valesse la pena di importare (le muscle cars americane non ci interessano, le auto d' epoca non le abbiamo guardate).
Purtroppo 6 mesi non li ho.... torno a dicembre ma non so cosa sara' del mio futuro, ergo se tornero' qui o staro' in europa, quindi le tasse me le sono giocate. Se dovessi ritornare qui ci farei un pensierino, ma penso cercherei qualcosa di totalmente stock in svendita per lavorarci sopra io Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#18
Miata.SharK Ha scritto:Purtroppo 6 mesi non li ho.... torno a dicembre ma non so cosa sara' del mio futuro, ergo se tornero' qui o staro' in europa, quindi le tasse me le sono giocate. Se dovessi ritornare qui ci farei un pensierino, ma penso cercherei qualcosa di totalmente stock in svendita per lavorarci sopra io Thumbup
se fossi in te, essendo la, ed avendo del tempo per cercare qualcosa di realmente interessante, non ci penserei NEMMENO UN ATTIMO a trovare qualcosa di veramente introvabile ed importarla... tipo una convertibile anni '60, o una muscle da restaurare, o una Lincoln o simili....
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#19
mio dio è la mia EROTICMIATA porca troiazza venderei a palla la mia per questa wow è la piu bella questa ma che è pazzo!!! costa tanto importarla??
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#20
Rob72 Ha scritto:Ad ogni modo, parlando di mx5, penso che varrebbe la pena importare dagli USA solamente qualcosa di introvabile (o quasi introvabile) in italia, come la LE o la mazdaspeed. Il resto non ha senso dato che è possibile tamarrare o "tunizzare" a piacimento le auto già presenti nel nostro paese senza dover sbattersi poi per una difficile (se non impossibile) immatricolazione di modelli USA modificati pesantemente.
Altrimenti, come già scritto, meglio importare due auto che, da noi, costano notevolmente di più cercando di venderne una per rifarsi dei costi di trasporto/dogana/ecc.
straquoto, a meno che non sia qualcosa di unico e introvabile in europa, non importerei un'auto "normale" che posso benissimo farmi qui...

cmq è davvero bellissima quella miata... troppo troppo bella!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 379 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 868,265 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,308 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,338 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,923 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,926 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,475 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,693 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,519 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,832 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)