chiarissimo alex !
grazie mille !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Vi chiedo un consiglio, prima di verniciare il coperchio, volevo capire come prepararlo, ora dopo un lavaggio con sgrassante per motori si presenta così: non ci sono tracce di sporco di alcun tipo, però il metallo è macchiato (come se fosse ossidato) e vorrei essere certo che verniciando non mi trovo poi con pezzi che si staccano.
Seconda domanda per chi ha già fatto: avete messo un primer prima della vernice?
Sto pensando di provare una vernice da dare con il pennello
[ATTACH=CONFIG]30861[/ATTACH]
Mx-5 Phoenix 1.6
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Dagli una grattata con la 180, quel che viene via bene il resto lascialo dov'è.
Dove non ci arrivi con la carta usa una spazzola di ferro
Io non ho dato il fondo perché non sono riuscito a trovarne per alte temperature, per il momento tiene benone
Inviato dall'uccello padulo
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Bel lavoro!
Io ho evitato di dargli il trasparente perché senza il fondo non sai mai quanto aggrappa la vernice... Perciò meno ne metti e più è difficile che si stacchi.
In ogni caso se decidi di dare il trasparente per evitare che si sfogli devi dare una passatina con carta fine sulla vernice (oppure usi le spugnette per la cucina quelle gialle e verdi)
Inviato dall'uccello padulo
domanda banale, come avete fatto a fare le scritte precise?
il 1.8 le ha in dentro.. vorrei fare coperchio nero e le scritte rosse ma non vorrei far puttanate
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
mmmhhhh vedrò quando sarò li, magari mi viene in mente qualcosa di ingegnoso.. Comunque tengo in considerazione il tuo metodo
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......