Oggi ho comprato 1 cartuccia di nero nuova ed originale alla mia Epson C46.
La suddetta ba(ld)racca tecnologica ha ben pensato di crepare decidendo che lei non trova colore nelle cartucce,nemmeno in quella dei colori che mi indicava come piena.
La butto nel Lambro????
con cosa la sostituisco???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
fatto.
serve a nulla.
HP???
Canon no?
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Epson posso inchiappettarsi e spararsi i tarzanelli addosso per quanto mi riguarda.
Prima volta che vado in un mediaworld vedo e in base ai costi decido puntando su hp
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Miller Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso...
Un consiglio un po' estremo...
Naaaa, per stamparsi roba a casa non c'è verso. La inkjet è assolutamente e totalmente inutile. Hai una qualità ridicola per le foto ed è lenta da fare schifo. A quel punto tanto vale il B/N. A meno che tu non ti diverta a smadonnare perchè una volta ogni morte di papa fai due scritte in rosso :chessygrin: :chessygrin:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey